Mi viene da piangere....
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Son andato a vederla, domani ? pronta... sta sistemanto del varie sportellate e grafietti vari! Sembrerebbe praticamente nuova... Alla fine il telaio non ? nemmeno stato toccato. Se vi interessa vende la A4 che mi ? venuta addosso a 500?. Riguardo alla seat... bhe, la tenuta di strada non ? malaccio dai. Ma il motore fa pena come tutto il resto e consuma un botto!

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
Piano spetta... non ho detto che ? paragonabile alla nasona, nulla ? paragonabile alla tenuta della 147 se non la gt e il gtv per come la vedo io. Per? cmq la ibiza tiene bene la strada. Sicuramente di pi? di una a3 o di una golf.
cmq.... E' TORNATA!!!!!!!! Il carrozziere ha fatto un capolavoro, ? come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario, anche gli interni gli ha puliti alla perfezione. C'? perfino l'odore di nuovo... Ho fatto una decina di km di prova ed ? tutto ok, nessuna vibrazione, nessun scricchiolio tutto funziona alla perfezione. Il motore ? perfetto, regolare e spinge come sempre. Mi volevano mettere su il frontale nella serie 2, ma ho preferito tenere quello della serie 1 che mi piace mooooooolto di pi?!
cmq.... E' TORNATA!!!!!!!! Il carrozziere ha fatto un capolavoro, ? come il giorno che l'ho ritirata dal concessionario, anche gli interni gli ha puliti alla perfezione. C'? perfino l'odore di nuovo... Ho fatto una decina di km di prova ed ? tutto ok, nessuna vibrazione, nessun scricchiolio tutto funziona alla perfezione. Il motore ? perfetto, regolare e spinge come sempre. Mi volevano mettere su il frontale nella serie 2, ma ho preferito tenere quello della serie 1 che mi piace mooooooolto di pi?!

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Postaci qualche foto che siamo curiosi, dai...simo ha scritto:Piano spetta... non ho detto che ? paragonabile alla nasona, nulla ? paragonabile alla tenuta della 147 se non la gt e il gtv per come la vedo io. Per? cmq la ibiza tiene bene la strada. Sicuramente di pi? di una a3 o di una golf.
-
- Alfista Master
- Contatta: