in italia credo si debbano omologare alla motorizzazione, in svizzera come in germania puoi fare di tutto, ma devi sempre passare il TUV, come lo chiamano la
Infatti!
Alfa Romeo nella Mente, nell Anima e specialmente nell Cuore!!
si anche a m? sono quelli che mi piacciono di + e non oltre 18", anche se gi? 17" x m? sarebbe il giusto compromesso.
c'? da dire che con i 19" bisogna stare attenti all'estetica del cerchio xch? ovviamente balza subito all'occhio e se il cerchio non ? adatto al tipo di vettura diventa una "pacchianata" . Ad esempio quelli cromati (quella gialla, quella rossa e quella argento) sopra hanno troppo un senso da "filippino arricchito". X m? non stanno bene. Invece mi piacciono quelli a stella della 156 scura, anche se probabilmente con i 18" starebbe ancora meglio.
Come in tutte le cose quando si esagera poi ? troppo
a me piacciono i 19 x? come ? stato detto, ci devono stare bene senno veramente sono una pacchianata
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
spero che dalle tue parti lo stato dell'asfalto sia come quello dei circuiti, altrimenti sono dolori.....
dalle nostre parti ? un suicidio girare con quei cerchi.....gi? vedo gente con i 18'' fare veri e propri slalom per le strade per eivtare buche ed annessi vari......e sinceramente quando devi andare in giro in quelle condizioni, col rischio di fare un incidente per evitare una buca/sasso, beh, me ne strafrego dei cerchi da 18''/19''!!!
se ? x questo motivo, x le strade del mio paese neanche i 17 vanno bene, x questo ci tengo ancora i 16" sotto
io parlavo di estetica
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
in italia credo si debbano omologare alla motorizzazione, in svizzera come in germania puoi fare di tutto, ma devi sempre passare il TUV, come lo chiamano la
Infatti!
alfista1, di che marca sono i tuoi cerchi ? sono 18" ?