Rugbista sul fatto che la 8c sia indiscutibilmente migliore delle rivali non ci sono dubbi ma credo che ci sara sempre chi avra' il coraggio di affermare il contrario e credo che non ne saranno in pochi............................................................
Rugbista88 ha scritto:sentire il 4.7 che sale di giri...brrr mi vengono i brividi a pensarci..cmq io non vedo cos? forte il paragone con lambo e ferrari...
perche' non ha mai visto la 8c dal vivo probabilmente... credetemi, dal vivo, toccandola, non si rimpiange altra macchina... giusto giusto forse il fascino di ferrari, che resta unico, ma se su sta macchina ci fosse un cavallino sul cofano al posto del biscione, credetemi, non ci sarebbe nulla di strano: e' bella quanto una ferrari e, in piu', e' anche estremamente originale... in un momento in cui tutte le case tendonoa scopiazzarsi per i modelli sportivi, alfa sta tirando fuori un auto fuori dagli schemi ed ESTREMAMENTE affascinante. personalmente, tra 8c e tutto il resto (escluso ferrari con 430 f50 e simili top level) scelgo alfa romeo TUTTA LA VITA. F A V O L O S A.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
piegailcapello ha scritto:Ovvio che ci saranno ma non saranno molti. Molti saranno invece quelli che ci diranno che con quei soldi mi faccio una Lambo o una Ferrari...
Molti invece ci rimarranno in braghe di tela in quanto di audi e di ferrari ne trovi quante ne vuoi ma di 8c ce ne sono solo 500....
Quando in Ferrari si decise di produrre la f50 fu istituita una commissione di incaricati ad indagare quante persone al mondo sarebbero state in grado di sostenere la spesa per l'acquisto di un'esemplare.
In tutto il mondo c'erano all'incirca 500 persone in grado di permettersela.
Vennero prodotti soltanto in 499 esemplari , la Ferrari deve essere oggetto del desiderio........
Spero di aver espresso il succo.....
avendo 160.000euro da spendere per delle vetture acquisterei solo vetture d'epoca, non perdono valore ma lo acquistano nel tempo (poi dipende dal modello)...al contrario di tutte le auto nuove...(a parte modelli come enzo etc...)...
non la vedo appunto xch? la 8C secondo me ? una macchina che(se si pu? dire cos?) ? pi? esclusiva di una F430 o una gallardo xch? mentre la prima ? limitata in quanto a numero l'altra cmq se hai soldi puoi sempre prendertela...su questo intendevo il paragone...non sulle prestazioni o sul fascino
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Goldrake65 ha scritto:Decidere di farla in serie limitata ? una di quelle decisioni che fanno rimanere di sasso.
Non comprendo.
Dovrebbe essere prodotta per almeno tre anni. Poi, se le richieste continuassero ad essere sostenute si potrebbe pensare anche a continuare per altri tre anni.
no goldrake, no...
verrebbe fuori un'altra vaccata tipo brera: un sogno di prototipo che una volta realizzato diventa qualcosa di normale, nienete di eccezionale...
la 8C ? un sogno e tale deve rimanere, senza compromessi...
dispiace solo pensare che vederne una in giro sar? difficilissimo...io da qnd verr? commercializzata andr? in giro con la macchina fotografica, sai mai dovessi incrociarne una!!!!