8c vs R8.... skerziamo??
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
no beh la r8 non e' una cagata... per nulla... semplicemente, potendo scegliere, scelgo la 8c tutta la vita... resta da valutare cosa cambieranno rispetto alla versione che ho visto ad arese sulla produzione vera e propria... credo che alcune prelibatezze (tipo materiale composito a profusione e impianto frenante full) saranno accantonate... vedremo..Manzanarre ha scritto:Ultimo aggiornamento:
R8 : una gran cagata per alzare il tiro di audi
8c : (io la sparo) la migliore alfa mai prodotta
altro pianale, altro skema di sospensioni, usa i motori top gamma e non i derivati scarsi dei top gamma^^Letimbrus ha scritto:beh, intanto ha un altro pianale...Luigino ha scritto:Scusa ma perch? non ? vero???simo ha scritto:Eh... ? quello che mi domando anch'io quando mi dicono che la 147 ? una stilo ricarrozzata. Ma cosa vuoi....
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
-
- Alfista Master
secondo voi ki sar? pi? veloce al nurburgring???
o se fanno uno sparo fianco a fianco ki la spunta???nello 0-1000???
secondo me in tutto la 8c...insomma ha un V8 ke fa a dir poco paura..ho sentito il sound...e *****...incazzato davvero..
secondo me in tutto la 8c...insomma ha un V8 ke fa a dir poco paura..ho sentito il sound...e *****...incazzato davvero..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
non conosco il tracciatoAlfa nel cuore ha scritto:secondo voi ki sar? pi? veloce al nurburgring???

inoltre ha un'ottima distribuzione dei pesi. tuttavia pesa di pi? ed ? meno potente...boh, francamente non lo so, in assoluto e sul misto veloce penso che la 8c vada meglio, ma tra i cordoli...
-
- Alfista Master
dai dai, la differenza che c'? tra la 8c e la R8 ? un p? come quella che c'? tra la 147 e la A3 che equivale a quella che c'? tra una signora macchina e uno scaldabagno (rotto) quindi per il principio delle equivalenze e non che per quello dei vasi comunicanti e delle ombre di "crinto" (e qui chi ? veneto mi capisce) fate un p? voi...