Fede, sarei daccordo se questo discorso lo facessi per la Brera, ma chi compra un cabrio con l`intenzione di fare il tempo sul giro, allora significa che di auto non ci capisce una cippa.
Le spider sono fatte per andare piano e godersi i paesaggi, non per correre.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
sul quattroruote di Novembre c'? la prova della nuova spider 3.2 Q4 exclusive
bellissima macchina (soprattutto con i cerchi da 18" a fori che sono stupendi), ottimo comportamento stradale, buone finiture per? vengono a galla i soliti difetti del progetto 939: peso ,prestazioni e consumi (che per carit? su un'auto sportiva ? l'ultima cosa che uno guarda per? .....coi i tempi che corrono.....non ? mai da trascurarre neanche questa voce):
Peso avuoto 1831Kg
Massa della vettura in prova (ovvero il peso dell'auto + quello del collaudatore e degli strumenti):1931Kg (impressionante!!!! )
Velocit? max:234 Km/h
accelerazione 0-100:7,5s
ripresa 70-120 in VI :16,6s
consumi
citt?:5,9 km
statale:7,1km
autostrada:7,0km
tralasciando i dati sui consumi (che come ho gi? detto su un'auto sportiva non sono importantissimi),le prestazioni sono modeste visto e considerando che si tratta di una sportiva che ha un 3.2 con ben 260cv.
si quello nuovo... bah ? molto criticata... si attaccano alle cretinate tipo "mettendo la III e la V si sbatte contro i comandi"... ha preso 75/100... cmq era la 3.2 trazione integrale... versione full optional.
meno di una Gpunto!!!x una macchina da 35000 euro..cmq la critica che si tocca i comandi l'hanno fatta anche sulla 159...solo che la 159 era uscita meglio...80/100
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Fede84 ha scritto:sul quattroruote di Novembre c'? la prova della nuova spider 3.2 Q4 exclusive
bellissima macchina (soprattutto con i cerchi da 18" a fori che sono stupendi), ottimo comportamento stradale, buone finiture per? vengono a galla i soliti difetti del progetto 939: peso ,prestazioni e consumi (che per carit? su un'auto sportiva ? l'ultima cosa che uno guarda per? .....coi i tempi che corrono.....non ? mai da trascurarre neanche questa voce):
Peso avuoto 1831Kg
Massa della vettura in prova (ovvero il peso dell'auto + quello del collaudatore e degli strumenti):1931Kg (impressionante!!!! )
Velocit? max:234 Km/h
accelerazione 0-100:7,5s
ripresa 70-120 in VI :16,6s
consumi
citt?:5,9 km
statale:7,1km
autostrada:7,0km
tralasciando i dati sui consumi (che come ho gi? detto su un'auto sportiva non sono importantissimi),le prestazioni sono modeste visto e considerando che si tratta di una sportiva che ha un 3.2 con ben 260cv.
E' un bidone.
con 20.000? in meno ti compri una Mx5 2.0 con 160 cavalli che le gira intorno.
mi domando come siano riusciti in maniera cos? brillante a costruire la negazione del concetto di Spider.
Quello ? un carroarmato, con delle prestazioni modeste e dei consumi da SUV
Fede84 ha scritto:fate un confronto tra la spider 3.2 e la 350z o la boxter e capirete il perch? dell'insuccesso della nostra alfa.....
cmq visto le caratteristiche della spider e della Brera ? giusto che ci sia anche una versione a gasolio
? chiaro i diesel sono fatti per muovere i veicoli industriali, e un mezzo a 2 posti, diesel che pesa 2000kg, rientra tranquillamente nella categoria dei mezzi da autotrazione.