codici e prezzi ricambi fiat lancia alfa romeo

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da jack the mad »

Quoto max!!!

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

jack the mad ha scritto:Grazie mille per l'informazione... sicuramente entrambi li prender? allo sfascio... la macchina ? vecchia e gli sfasci son pieni di ricambi... era solo per sapere il prezzo del ricambio nuovo e vedere quando quei ladri di rottamai mi osano chiedere... soprattutto per la ventola del riscaldamento...

Grazie ancora...

A proposito gi? che siamo in tema... guarda anche se c'e' il prezzo del volante della mia 145 1.4 ts L pack sport anno 2000 con airbag(quello in pelle con cuciture rosse per intenderci...) che a parte che si ? consumato un po', ma la parte centrale (quella che copre l'airbag per intenderci) causa sole (credo) si ? gonfiata ....

Grazie di nuovo per la cortesia...
Il volante costa 411,24?... per il coperchio ? venduto insieme all'airbag. Codice 151403060 costo ?537,05
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

ispanico156
Moderatore
Moderatore

gtvmax ha scritto:Ispanico SEI UN MITO!!!! proprio gentilissimo. Che bel servizio che ci dai 8) :wink:
figurati, per me ? un piacere... :wink:

Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Azz.. :shock: :shock: :shock:

grazie mille di nuovo...

KONAn
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Re: codici e prezzi ricambi fiat lancia alfa romeo

Messaggio da KONAn »

ispanico156 ha scritto:Ciao ragazzi, ho deciso di fare un acquisto e metterlo a disposizione del forum. Si tratta di ePer, il programma usato dai ricambisti fiat lancia alfa romeo. Vi basta chiedere e vi dar? codice e prezzo del ricambio (per i prezzi considerate per? che variano mediamente ogni 3/4 mesi, quindi il prezzo sar? orientativo).

Chi si fa avanti per primo?
Ciao ispanico156, forse mi puoi aiutare.. Avrei bisogno di sapere i codici ed il prezzo di: valvola pierburg (la valvola che comanda l' overboost a cui arrivano i tubetti dalla WG e turbina) per 164 V6 Tb Super del 1996 e la bobina accensione per la medesima macchina.
Ti ringrazio.. :wink:

ispanico156
Moderatore
Moderatore

la valvola non spunta, mi sa che devi comprare tutta la turbina intera... se vuoi ti do il prezzo della nuova e di quella rigenerata

Immagine

radrob
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da radrob »

hola ispanico 156 .... ma sei davvero un MITO!!!
..
gia' che sei cosi' gentile .. approfitto anche io..
per una 156 sw 02 jts selespeed
vorrei cambiare i tasti controllo radiocd al volante
..sono un po consumati

hai un rif? codice e prezzo?
e.. mi servirebbe pure il tappo copri gancio traino post

grazieeeeeeeeee
156 2.0 Jts Sportwagon Selespeed Distinctive

KONAn
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da KONAn »

ispanico156 ha scritto:la valvola non spunta, mi sa che devi comprare tutta la turbina intera... se vuoi ti do il prezzo della nuova e di quella rigenerata
Ciao ispanico, non parlo della valvola wastegate, ma della valvola pierburg, la valvola elettropneumatica che comanda l' overboost.. E' fissata al tubo di aspirazione tramite due dadi da 10 o da 13, ora non ricordo..

ispanico156
Moderatore
Moderatore

radrob ha scritto:hola ispanico 156 .... ma sei davvero un MITO!!!
..
gia' che sei cosi' gentile .. approfitto anche io..
per una 156 sw 02 jts selespeed
vorrei cambiare i tasti controllo radiocd al volante
..sono un po consumati

hai un rif? codice e prezzo?
e.. mi servirebbe pure il tappo copri gancio traino post

grazieeeeeeeeee
Mi sa che abbiamo lo stesso problema per i tastini...si sono rovinati giusto?
Il costo ? secondo me elevato ?81,00 a modulo (vale a dire comandi dx e sx quindi in totale 162,00?) per i codici:71718460 quello dx e 71718461 quello sx.

per il tappo coprigancio non riporta nulla del gancio traino

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

KONAn ha scritto:
ispanico156 ha scritto:la valvola non spunta, mi sa che devi comprare tutta la turbina intera... se vuoi ti do il prezzo della nuova e di quella rigenerata
Ciao ispanico, non parlo della valvola wastegate, ma della valvola pierburg, la valvola elettropneumatica che comanda l' overboost.. E' fissata al tubo di aspirazione tramite due dadi da 10 o da 13, ora non ricordo..
dunque, nel programma non mi da ne wastegate ne overboost, non da questi nomi, li chiama diversamente... allora dammi: la cilindrata della macchina (se v6 o 4 cilindri) l'anno di costruzione e spiegami bene dove si trova sta valvola. Sul condotto di aspirazione non da nessuna valvola. sulla turbina da solo la wastegate.

Immagine

KONAn
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

re..

Messaggio da KONAn »

Allora.. La macchina ? una 164 V6 Turbo immatricolata a dicembre del 1996. Ora ti spiego come trovare la valvola ... hai presente la turbina? bene, dal lato freddo esce un tubetto (prprio di fianco alla targhetta identificativa) ed un' altro esce dalla wastegate o attuatore che dir si voglia.. Questi due tubetti vanno ad attaccarsi alla valvola in questione, pi? un altro tubetto che va a sfiatare nel collettore di aspirazione che va al turbo..
se non lo trovi fa nulla, aprezzo lo stesso la tua gentilezza.
Ciao

Neorx
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Neorx »

ciao posso approfittarne pure io della tua gentilezza???

quanto costa la maniglia anteriore destra per la 156? (sarebbe la restyling My2002... ma sono uguali su tutte le 156... nuova perch? ho urtato il muro e si ? distrutta...

se mi puoi dire poi anche i prezzi delle mostrine portiera con la scritta BOSE solo le due anteriori! :D
e del pomello in pelle della GTA (6 marce)

GRAZIE GENTILISSIMO
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv
Immagine
"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Ispanico ti do un consiglio d'amico, sbarazzati di sto cd... altrimenti qua ti facciamo impazzire, io per primo!!!

Scherzi a parte sei un grande... non tutti sarebbero cos' dipsonibili a perdere il loro tempo per rispondere ai quesiti di noi altri...

Grazie a nome di tutti....

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Neorx ha scritto:ciao posso approfittarne pure io della tua gentilezza???

quanto costa la maniglia anteriore destra per la 156? (sarebbe la restyling My2002... ma sono uguali su tutte le 156... nuova perch? ho urtato il muro e si ? distrutta...

se mi puoi dire poi anche i prezzi delle mostrine portiera con la scritta BOSE solo le due anteriori! :D
e del pomello in pelle della GTA (6 marce)

GRAZIE GENTILISSIMO
ciao la maniglia costa 37,52 ? iva inclusa e il codice ?: 156023140

per il pomello costa 92,98? iva inclusa, codice 156037110...ma se ? per la tua mi sa che nn puoi montarlo. Il jtd ha la siringa!!!!!

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

jack the mad ha scritto:Ispanico ti do un consiglio d'amico, sbarazzati di sto cd... altrimenti qua ti facciamo impazzire, io per primo!!!

Scherzi a parte sei un grande... non tutti sarebbero cos' dipsonibili a perdere il loro tempo per rispondere ai quesiti di noi altri...

Grazie a nome di tutti....

eheh ma figurati per me ? un piacere... l'ho comprato per me, ma poi ho visto che tutti chiedevano i prezzi di alcuni ricambi e nn sapeva rispondere nessuno...quindi sono a disposizione di tutto il forum...

ciao ciao

Immagine

Rispondi