8c Competizione - Discussione Ufficiale

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Cero che non ? pari a zero , ma sicuramente minore di una gallardo o di una 430.....
Cazzarola sai qual'? un'altra auto con carrozzeria in fibra ?
La pagari zonda (con telaio tubolare) e la Ferrari Enzo (con telaio in composito -carbonio)....
I contenuti tecnici sono davvero molto ma molto elevati....

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Teo121121 ha scritto:non ? porsi male ? che si affermano cose senza sapere e senza informarsi minimamente...certamente la serie limitata influenza positivamente ma quello che voglio dire ? che non si pu? parlare di perdita di valore pari a zero...
ma porco giuda! scusa se non sono andata a informarmi su ogni esemplare di tiratura limitata per vedere se era aumentato! la legge del mercato impone normalmente questo...
se poi vuoi essere tedesco anche nella precisione e pignoleria...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

LadyAlfa ha scritto:
Teo121121 ha scritto:non ? porsi male ? che si affermano cose senza sapere e senza informarsi minimamente...certamente la serie limitata influenza positivamente ma quello che voglio dire ? che non si pu? parlare di perdita di valore pari a zero...
ma porco giuda! scusa se non sono andata a informarmi su ogni esemplare di tiratura limitata per vedere se era aumentato! la legge del mercato impone normalmente questo...
se poi vuoi essere tedesco anche nella precisione e pignoleria...
scrivere post ed affermare certe cose senza sapere ? solo una perdita di tempo...per te e per altri.
Cero che non ? pari a zero , ma sicuramente minore di una gallardo o di una 430.....
Cazzarola sai qual'? un'altra auto con carrozzeria in fibra ?
La pagari zonda (con telaio tubolare) e la Ferrari Enzo (con telaio in composito -carbonio)....
I contenuti tecnici sono davvero molto ma molto elevati....
di una gallardo quasi sicuramente perch? non una vera lambo della f430 non s?...il marchio ferrari ? una garanzia negli ultimi anni.

poche auto sportive tempo f? avevano la carrozzeria in vetroresina eppure alcune valgono 50.000euro ed altre 5.000...

? molto difficile prevedere il mercato delle auto d'epoca...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Teo121121 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:
ma porco giuda! scusa se non sono andata a informarmi su ogni esemplare di tiratura limitata per vedere se era aumentato! la legge del mercato impone normalmente questo...se poi vuoi essere tedesco anche nella precisione e pignoleria...
scrivere post ed affermare certe cose senza sapere ? solo una perdita di tempo...per te e per altri
leggi meglio la prossima volta, perch? sono informata.
e cmq il vaffa ce sta tutto. Tra un po' esplodi per quanto sei gonfiato.
Cafone.

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

STATE BBBONII :roll: :roll:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

ahahahaha, ha parlato il sommo alfista... :lol: :roll:

beh Teo, sono certo di essere molto pi? alfista di te,dentro, e non certo solo perch? tu hai un serie 5 in firma mentre io una 156... :wink:
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Per favore non fateci scappare LADY ALFA!!!!

LADY ? l'unica alfista donna del forum, per cui va trattata bene!!!!

Siate uomini e non caporali! (a prescindere da auto storiche, mercati, vendite etc etc)...

Uno :wink: per LADY!

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

gtvmax ha scritto:Per favore non fateci scappare LADY ALFA!!!!

LADY ? l'unica alfista donna del forum, per cui va trattata bene!!!!

Siate uomini e non caporali! (a prescindere da auto storiche, mercati, vendite etc etc)...

Uno :wink: per LADY!
Ti ringrazio max, :wink: ma al contrario vorrei essere trattata come tutti!
E n? bene, n? male solo perch? sono una ragazza.

Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Max sei il solito discriminatore!!! :D :D :D

Fai il bravo paparino e smetti di difendere le Lady che sanno farlo benissimo da sole!!! :D :D :D

Scherzo ovviamente, max ? un gentleman... sono io quello svitato!!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Max ? un gran Gentleman!!!!! :lol:

Comunque un po' di cortesia non guasta... forse sono all'antica. :wink:

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Cortesia, rispetto ed educazione non guastano mai... solo che son passate di moda...

Oggi vanno alla grande insulti, sproloqui e mostruosit? varie...

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

jack the mad ha scritto:Cortesia, rispetto ed educazione non guastano mai... solo che son passate di moda...

Oggi vanno alla grande insulti, sproloqui e mostruosit? varie...
Per essere precisi, non ? riferita a Teo questa cosa... non vorrei che ci fraintendesse... Io e Jack la vediamo UGUALE rispetto al mondo e spesso ci confrontiamo su tematiche "varie"...

Per cui nulla di personale, con nessuno del sito. :wink: Mi permetto di parlare anche a nome di Jack, che anche se non lo ammette E' IL PIU' GENTLEMAN DI TUTTI! :wink:

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Si ovvio... questa una considerazione generale... legata alla precedente affermazione di max...

Sulla questione del + gentleman di tutti... non mi pronuncio... posso solo dire che credo ancora che educazione e rispetto in qualsiasi momento della vita siano valori fondamentali... aldil? delle apparenze e delle circostanze... tutto qui...

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

LadyAlfa ha scritto:
Teo121121 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto: ma porco giuda! scusa se non sono andata a informarmi su ogni esemplare di tiratura limitata per vedere se era aumentato! la legge del mercato impone normalmente questo...se poi vuoi essere tedesco anche nella precisione e pignoleria...
scrivere post ed affermare certe cose senza sapere ? solo una perdita di tempo...per te e per altri
leggi meglio la prossima volta, perch? sono informata.
e cmq il vaffa ce sta tutto. Tra un po' esplodi per quanto sei gonfiato.
Cafone.
letto totalmente anche prima e la risposta ? sempre quella, la serie limitata non ? sinonimo di aumento di valore nel tempo.

sugli insulti gratuiti ed ingiustificati pregherei l'intervento dei moderatori/amministratori...grazie.

sulla questione gentleman d'accordissimo con voi...infatti non mi sembra di aver MAI insultato nessuno...sul tema uomo-donna diciamo che ci sono sia signori che maleducati cos? come ci sono sia signore che donne maleducate...
beh Teo, sono certo di essere molto pi? alfista di te,dentro, e non certo solo perch? tu hai un serie 5 in firma mentre io una 156
io non mi ritengo alfista...mi ritengo un semplice appassionato di vetture d'epoca o d'interesse collezionistico...dalla prinz alla jaguar passando per le giulia e le renault.

con questo non mi sembra corretto limitare i commenti sulla SZ ai soli alfisti, neanche se ne possedessi 100.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ragazzi/e, io direi che bisogna darsi una calmatina, soprattutto con le offese gratuite......scambiare pareri ed opinioni anche duramente ci sta pure, ma rimanendo sempre dentro le righe....cerchiamo di stare calmi e non prendere subito d'aceto..... :wink:

lady e teo avete un pm!!! :wink:
ImmagineImmagine [img]

Rispondi