dopodiche` compare una schermata dove scegliete la foto da allegare usando la funzione "sfoglia" (l`ho indicato con la freccia rossa).
Cliccate poi su "host it" (freccia verde).
Dopodiche`, alla schermata successiva copiate nel messaggio che scrivete l`interno indirizzo che si trova accanto alla scritta "Hotlink for forums (1)" (frecce blu)
non mettete foto troppo grandi che senno` vi ci mette molto tempo per caricarle
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Mi piace molto la moquette nera. Ma non su sedili in pelle nera. Insomma nella mia vedo bene la moquette grigia che ho adesso, oppure una moquette rossa...
X GTA
le foto non riesco a metterle per via che ho un sistema operativo vecchietto... per adesso ti rompo un po' a te, appena cambio computer ce la far?
X ROBY
bellissima la tua Gtv, tenuta molto molto bene. Gli interni sono uno spettacolo, come quelli di Gta quando era original... In una foto per? sembra avere dei graffi nella portiera, ? solo il riflesso spero...
ps: ? da un po' che corro con benzina Vpower... a me sembra che vada molto molto meglio. Avete avuto anche voi questa impressione che con la vpower vada di pi??
Mi piace molto la moquette nera. Ma non su sedili in pelle nera. Insomma nella mia vedo bene la moquette grigia che ho adesso, oppure una moquette rossa...
X GTA
le foto non riesco a metterle per via che ho un sistema operativo vecchietto... per adesso ti rompo un po' a te, appena cambio computer ce la far?
X ROBY
bellissima la tua Gtv, tenuta molto molto bene. Gli interni sono uno spettacolo, come quelli di Gta quando era original... In una foto per? sembra avere dei graffi nella portiera, ? solo il riflesso spero...
tranquillo max, puoi rompermi quando vuoi
riguardo gli interni, la mia internamente e` praticamente original....ci ho messo solo i tappetini su misura, i tappetti delle portiere in alluminio cromati, la pedaliera con il poggia piede, e il vivavoce bluetooth (e vabbe` poi altre cose che si notano meno o che rientrano nella normalita`tipo il cambio d`autoradio, la cornicie per l`autoradio, il subwoofer nel bagagliaio).
Diciamo che il mio interno e` un po piu` limited delle limited, ma poco
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Grazie GTA ! Appena fatte le foto te le invio!
Dubbio: ieri ho dato una sfogliata al manuale d'uso del Gtv perch? mi era venuto questo dubbio, cio? che i gas della batteria potessero danneggiare la vernice del bagagliaio; in effetti ho letto che esiste un tubicino che li dovrebbe scaricare all'esterno, beh il mio tubicino era stato messo sotto la batteria, praticamente lo avevano schiacciato . Io l'ho sistemato mettendolo sotto il coperchietto rosso al polo positivo, ? corretto come posto? Sul manuale dicono di metterlo sotto ad un coperchio della batteria, che sia questo? Grazie!!!
Gta ha scritto:
riguardo gli interni, la mia internamente e` praticamente original....ci ho messo solo i tappetini su misura, i tappetti delle portiere in alluminio cromati, la pedaliera con il poggia piede, e il vivavoce bluetooth (e vabbe` poi altre cose che si notano meno o che rientrano nella normalita`tipo il cambio d`autoradio, la cornicie per l`autoradio, il subwoofer nel bagagliaio).
Diciamo che il mio interno e` un po piu` limited delle limited, ma poco
Infatti La mia ? completamente originale all'interno, ho cambiato solo i tappetini
Esternamente ho fatto riverniciare i paraurti, messo frecce bianche e fatto assetto -4cm (molle sparco+ammo stelo corto tuning2000).
Appena trovo un'occasione metto lo scarico supersprint come gtvmax
S0no riflessi quelli che si vedono, non ho alcun graffio, solo qualche "bollo" sulla portiera sinistra dovuti alle sportellate di quei maledetti ai parcheggi