Alfa 169 (Erede Alfa 166) Progetto 941 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le Alfa commercializzate oggi e che verranno commercializzate nel futuro

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Teo121121 »

quello che non capisci ? che la serie7, la classe-S, l'audi A8 sono poco paragonabili con la quattroporte, le prime sono grosse berline di rappresentanza mentre la seconda ? una GT sportiva e comoda...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Teo121121 ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

quello che non capisci ? che la serie7, la classe-S, l'audi A8 sono poco paragonabili con la quattroporte, le prime sono grosse berline di rappresentanza mentre la seconda ? una GT sportiva e comoda...
Questa dove dobbiamo annoverarla, tra le numerose perle che periodicamente ti frullano nella testa?

Forse la domenica ci dai dentro con il vino.

Allora, vediamo le misure della Quattroporte.
1) Passo simile alla A8 limusine e serie 7 limusine :roll:
2) Lunghezze simili alle tre krukkone che hai citato
3) Larghezza superiore superiore ad A8 e classe S ed uguale a serie 7. :oops:
Sar? mica che sei nato il 12 novembre del 1921 ed ormai il cervello ? andato per sempre? :lol: Scherzo ovviamente. :wink:

P.S. Mi domando come ti vengono in mente certe PERLE DI SAGGEZZAMi incuriosisce il processo mentale che ti porta a fare queste sparate.

Ragazzi, questa ? da incorniciare e ricordare negli anni. :roll:

Comunque, una Masearti Quattroporte usata del 2004 vale mediamente 84.000 ?
:D Una serie 7, classe S o A8 con motorizzazioni simili valgono invece mediamente dai 28.000 ai 38.000?. :? :cry:
L'Alfa nel cuore

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

dai, ragazzi, boni, state boni
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Goldrake65 ha scritto:Teo121121 ha scritto:

Questa dove dobbiamo annoverarla, tra le numerose perle che periodicamente ti frullano nella testa?

Sar? mica che sei nato il 12 novembre del 1921 ed ormai il cervello ? andato per sempre? :lol: Scherzo ovviamente. :wink:

P.S. Mi domando come ti vengono in mente certe PERLE DI SAGGEZZAMi incuriosisce il processo mentale che ti porta a fare queste sparate.

:D Una serie 7, classe S o A8 con motorizzazioni simili valgono invece mediamente dai 28.000 ai 38.000?. :? :cry:
da me e, come da altri, non meriti pi? risposta...ti lascio alla tua 500 del 94...ok?
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Se le risposte devono esserecome la PERLA PRECEDENTE, e cio?:

quello che non capisci ? che la serie7, la classe-S, l'audi A8 sono poco paragonabili con la quattroporte, le prime sono grosse berline di rappresentanza mentre la seconda ? una GT sportiva e comoda...[/b] 
allora ? meglio che non mi rispondi, lo preferisco anche io. :wink:
L'Alfa nel cuore

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Goldrake65 ha scritto:Teo121121 ha scritto:

Vai tranquillo goldrake che per pareggiare le tue "perle" ci vorrebbero chissa quanti posts, ma ragazzi ancora gli date retta ? :shock:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

be Teo, mo diciamo la verita.....non perche` la 4porte ha prestazioni eccezionali e tenuta di strada da GT deve essere considerata una sportiva. la 4 porte e` a tutti gli effetti una berlinona di rappresentanza che poi mazzia (come si dice dalle mie parti) anche molte supersportive
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Lord_SNK ha scritto:

Vai tranquillo goldrake che per pareggiare le tue "perle" ci vorrebbero chissa quanti posts
Chiamale perle te. 8)
Ho detto solo:
1) che la Quattroporte svaluta MOLTO MENO delle tre krukkone; 8)
2) che il transaxle ? meglio dello schema tradizionale bmw-mercedes per una TP; :wink:
3) che lo schema tarnsaxle non ? costoso visto che una Quattroporte da 400 cv ha i prezzi in linea con le tre krukkone di pari potenza e motorizzazione :lol:
4) che la Quattroporte appartiene allo stesso segmento delle tre krukkone, visto il passo, la larghezza. la lunghezza ed il peso. :D

Hai anche scritto:

ma ragazzi ancora gli date retta ? [/b]
Non immaginavo che arrivassi a tanto,hai la faccia come il cu.... ehm, hai la faccia talmente tosta di scrivere:

ma ragazzi ancora gli date retta ? 
Proprio tu che sei un krukkofiletto con il cervello pieno zeppo di pregiudizi contro tutto quello che ? italiano, compresa Ferrari, e con i paraocchi.
E vieni anche a scriverlo su forum di appassionati Alfisti.
Penserete mica, te e Teo, di avere a che fare con dei fessi. :wink:
Cosa pretendi, che degli appassionati Alfisti diano retta alle PERLE GENIALI provenienti dalla tua mente e da quella di Teo? :smt003
Ma fammi il favore :wink:
L'Alfa nel cuore

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Teo, ho trovato un'altro affarone di serie 7.
Quella usata di prima costava troppo,
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=67958767

effettivamente per una serie 7 del 2004 sono troppi 35.000?

ma quella che ho trovato questa sera ? proprio un affarone, guarda qua!!!! :shock:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=71720375
solo 29.500?, adesso cominciamo ad esserci con i prezzi, non pensi anche te? :D :smt003

P.S. Per?, dei veri affaroni :smt003
L'Alfa nel cuore

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Dai Goldrake , basta coi pescinfaccia...

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Dai Goldrake , basta coi pescinfaccia...
In effetti c'e' qualche poverello che gli da retta...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

155 DTM ha scritto:
e certamente non si devono fare lezioni sulla tenuta dell'usato in un forum di alfa...
GIUSTISSIMO!!!
Sarebbe cm parlare di tenuta di strada su BMW passion!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Goldrake65 ha scritto: Lord_SNK ha scritto:

Vai tranquillo goldrake che per pareggiare le tue "perle" ci vorrebbero chissa quanti posts
Chiamale perle te. 8)
Ho detto solo:
1) che la Quattroporte svaluta MOLTO MENO delle tre krukkone; 8)
2) che il transaxle ? meglio dello schema tradizionale bmw-mercedes per una TP; :wink:
3) che lo schema tarnsaxle non ? costoso visto che una Quattroporte da 400 cv ha i prezzi in linea con le tre krukkone di pari potenza e motorizzazione :lol:
4) che la Quattroporte appartiene allo stesso segmento delle tre krukkone, visto il passo, la larghezza. la lunghezza ed il peso. :D

Hai anche scritto:

ma ragazzi ancora gli date retta ? [/b]
Non immaginavo che arrivassi a tanto,hai la faccia come il cu.... ehm, hai la faccia talmente tosta di scrivere:

ma ragazzi ancora gli date retta ? 
Proprio tu che sei un krukkofiletto con il cervello pieno zeppo di pregiudizi contro tutto quello che ? italiano, compresa Ferrari, e con i paraocchi.
E vieni anche a scriverlo su forum di appassionati Alfisti.
Penserete mica, te e Teo, di avere a che fare con dei fessi. :wink:
Cosa pretendi, che degli appassionati Alfisti diano retta alle PERLE GENIALI provenienti dalla tua mente e da quella di Teo? :smt003
Ma fammi il favore :wink:
Per quanto mi riguarda non meriti neanche un secondo in piu' di attenzione ,abbiamo risposto 20 volte a tutte quelle tue idee, e il risultato e' stato che continui ancora a sostenere che lo schema nn va bene, che si svaluta poco.
Continua cosi.

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Lord_SNK ha scritto:

Per quanto mi riguarda non meriti neanche un secondo in piu' di attenzione ,
Pazienza, mi basta l'attenzione dei veri appassionati, se tu continui solo sulla base dei tuoi pregiudizi come sa fare anche Teo121121 sai cosa ci faccio della tua attenzione? 8)

abbiamo risposto 20 volte a tutte quelle tue idee, e il risultato e' stato che continui ancora a sostenere che lo schema nn va bene, che si svaluta poco. 
Perch?, le vaccate che srivete tu e Teo me le chiami risposte? Quello che scrivete denotano solo che avete la mente infarcita piena di pregiudizi e luoghi comuni. Vi ho postato una serie 745 che dopo 2 anni vale meno di 35.000€ ed un'altra che ne vale meno di 29.500, ed avete ancora il coraggio di sostenere che la Quattroporte, che siete riusciti a trovare alla modica cifra di 64.000€ ? un'auto che svaluta molto di pi? delle krukkone.
A proposito, mi sembra di aver trovato una serie 7 ancor pi? a buon mercato, molto al di sotto dei 20.000 €. :smt003
Proprio non riuscite ad ammettere che lo schema transaxle ? migliore per una TP rispetto a quello tradizionale di bmw e mercedes. E questo ? uno dei vostri tantissimi pregiudizi, come quello della svalutazione dell'usato. Appena smontato per la verit?. :D

Continua cosi.
PUOI GIURARCI :wink:
L'Alfa nel cuore

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

Bravo Goldrake continua davvero cos?!!!!!
Mi rammarico che nonostante le tante prove della superiorit? della 4 porte ancora si discuta su cosa sia meglio! La BMW e l'audi sono solo dei cassoni enormi che stanno in strada grazie all'elettronica, la MASERATI ? una macchina meccanicamente perfetta che nonostante peso maggiore e potenza inferiore, in pista le ha suonate di santa ragione alla bmw! Ma di cosa continuate a discutere???!! Vorrei proprio saperlo!!!! Mah!!
Forza GOLDRAKE continua cosi!!! :wink:

Rispondi