Albe156 jtd ha scritto: Codice: Seleziona tutto
Santo cielo cosa mi tocca leggere, era da un p? che non passavo per il forum (visto le incomprensioni) ma vedo che finalmente altre persone si accorgono che qui dentro c'? un ultr? col quale discutere di auotmobili ? impossibile.
Bhe, se si va avanti solo con i soliti pregiudizi e coi paraocchi belli grandi ..... cosa ci posso fare?
Io sono un ultr??
E quelli che continuano a postare dati falsi pur di sputtanare le Alfa Romeo di oggi? Ah si, con quelli ? bello fare una discussione.
Codice: Seleziona tutto
Amare l'Alfa significa riconoscere le pecche delle vetture attuali, pecche che aim? sono davvero tante.
E questa ? una tua opinione che io non condivido affatto. Soprattutto se le pecche sono le solite, quelle che nascono dai famosi pregiudizi.
Il punto ? che le Alfa Romeo hanno le loro PICCOLE pecche, ma detta come la scrivi tu sembra che stiamo parlando di auto di merda. Tutto qua.
Amare Alfa Romeo significa VOLERE una meccanica tutta ALFA ROMEO e non condivisa con o da Maserati & Co.
Allora mettiti il cuore in pace perch? questo non avverr? mai pi?.
Ci si lamenta del peso eccessivo delle Alfa di oggi e si si spera di costruire un Alfa sul telai della Quattroporte che ? uno dei pi? pesanti e costosi in commercio...
Ma anche il migliore, ti costa fatica dirlo? Anche qua sembra che invece del telaio della Quattroporte sembra che stai parlando del telaio di un'auto di merda.
Certo, non ti poteva mancare la chicca.

E comunque, visto che la Quattroporte si mette sotto alla grande e facilmente una M5 ben venga la 169 su base Maserati Quattroporte.

Se a te non piace pazienza. Rispetto la tua opinione, non i tuoi pregiudizi per?.
Anche se dubito che certe persone capiscono quello che sto scrivendo
Ed infatti, non ? che abbia capito tanto del tuo pensiero, ECCETTO LA VOLONTA' DI METTERE IN EVIDENZA SOLO LE ... PECCHE, COME LE CHIAMI TU.