super bollo per le over 100...
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
teo ed s4: ho cancellato io i vostri post. sono daccordo con entrambi ma come avevo gia' espressamente chiesto (e anche per favore) va' rispettato: niente post diretti a favore o contro nessuno schieramente politico. condivisa o meno questa e' la linea guida del forum. quindi risparmiatemi di fare "il giustiziere" che sinceramente ODIO dover cancellare i vs post... ma lo devo fare. grazie 

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
non lo so...mi sento maleS4 ha scritto:ehm, non per inveire eh, ma quanto ti aumentano i bolli dei 18 cilindri che ti ritrovi?alfagt32 ha scritto:mi sa che col Busso devo pagare...![]()
![]()
ennesima st****a del governo attuale...nn ? fare politica questo: ? un dato di fatto![]()

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Alfista Master
Ed ha pure il coraggio di dire che mettendo il superbollo a 100Kw ne risentiranno solo l'8% degli automobilisti!?!?
Ma sa in quale mondo crede di vivere? Non in Italia sicuramente....

Ma sa in quale mondo crede di vivere? Non in Italia sicuramente....
Ultima modifica di simo il gio nov 02, 2006 19:07:02, modificato 1 volta in totale.

-
- Alfista Master
- Contatta:
Beh, io ho sentito dire che non saranno penalizzate le auto che hanno quella potenza per determinate esigenze e/o se inquinano poco.
p.es dovrebbero applicare il superbollo alla croma 2,4 mjt ma non al 1.9 150
e cos? parecchie altre, insomma dovrebbero penalizzare quelle con motori sovradimensionati (tipo clio rs, fiesta st ecc...) ci siamo capiti.
Queste per? sono notizie di due giorni fa, e alla velocit? con cui cambia questa finanziaria, sono da considerarsi obsolete...

p.es dovrebbero applicare il superbollo alla croma 2,4 mjt ma non al 1.9 150
e cos? parecchie altre, insomma dovrebbero penalizzare quelle con motori sovradimensionati (tipo clio rs, fiesta st ecc...) ci siamo capiti.
Queste per? sono notizie di due giorni fa, e alla velocit? con cui cambia questa finanziaria, sono da considerarsi obsolete...

Mi pare chiaro che non sanno + cosa inventarsi. Il classico comportamento degli incapaci che non risolvono niente ma almeno incassano. Non ho mai sentito finora l'opposizione daccordo su qualcosa, in questa parte della finanziaria sembrerebbe invece che siano tutti daccordo........................
SuperBollo, Ticket d'ingresso alle citt?, parcheggi inesistenti e quei pochi che ci sono li tramutano in parcheggi x residenti o a pagamento, prezzi dei box o posto auto proibitivi, non parliamo dei prezzi delle autorimesse, e il bello ? che vorrebbero vendere le auto nuove altrimenti gli operai bisognerebbe cassaintegrarli. E poi, l'euro 4 pu? circolare, ma fino a quando? Non ? che fr? un paio di anni chi compra oggi (euro4) ? "punto e a capo"? SICURAMENTE!
La verit? ? che oltre alle tasse non si f? nulla. Gli autobus con milioni di Km che girano tutto il giorno inquinano come non mai, e purtroppo stanno a vedere le Euro2/3.
SIamo costretti ad usare la benzina o gasolio xch? non c'? la possibilit? di usare niente altro e x questo bisogna pagare d+. .
Non ci danno nemmeno la possibilit? di convertire il costo della tassa di possesso o superbollo in un impianto GPL che inquinerebbe meno, certo xch? non incasserebbero. Non possiamo scegliere, o Paghiamo o Paghiamo, e questa ? chiamata democrazia
Se volessi usare l'olio di colza sarei un fuorilegge anche se questo inquinerebbe meno di tutti gli altri carburanti, sarei fuorilegge xch? con questo non si pagano le accise, quindi sarei un evasore. Mi viene il sospetto che il problema non ? l'inquinamento, non ? il traffico, non ? la vendita delle auto nuove, mi viene il sospetto che tutto questo non ? un problema (visto che c'? chi inquina d+ delle auto) ma un'esigenza. E purtroppo questa esigenza anche stavolta non sar? a favore nostro, visto che da anni non migliora mai niente, solo le statistiche che chissa come si inventano.
L'ITALIA E' ORMAI ALLA FRUTTA...............................
SuperBollo, Ticket d'ingresso alle citt?, parcheggi inesistenti e quei pochi che ci sono li tramutano in parcheggi x residenti o a pagamento, prezzi dei box o posto auto proibitivi, non parliamo dei prezzi delle autorimesse, e il bello ? che vorrebbero vendere le auto nuove altrimenti gli operai bisognerebbe cassaintegrarli. E poi, l'euro 4 pu? circolare, ma fino a quando? Non ? che fr? un paio di anni chi compra oggi (euro4) ? "punto e a capo"? SICURAMENTE!
La verit? ? che oltre alle tasse non si f? nulla. Gli autobus con milioni di Km che girano tutto il giorno inquinano come non mai, e purtroppo stanno a vedere le Euro2/3.
SIamo costretti ad usare la benzina o gasolio xch? non c'? la possibilit? di usare niente altro e x questo bisogna pagare d+. .
Non ci danno nemmeno la possibilit? di convertire il costo della tassa di possesso o superbollo in un impianto GPL che inquinerebbe meno, certo xch? non incasserebbero. Non possiamo scegliere, o Paghiamo o Paghiamo, e questa ? chiamata democrazia
Se volessi usare l'olio di colza sarei un fuorilegge anche se questo inquinerebbe meno di tutti gli altri carburanti, sarei fuorilegge xch? con questo non si pagano le accise, quindi sarei un evasore. Mi viene il sospetto che il problema non ? l'inquinamento, non ? il traffico, non ? la vendita delle auto nuove, mi viene il sospetto che tutto questo non ? un problema (visto che c'? chi inquina d+ delle auto) ma un'esigenza. E purtroppo questa esigenza anche stavolta non sar? a favore nostro, visto che da anni non migliora mai niente, solo le statistiche che chissa come si inventano.
L'ITALIA E' ORMAI ALLA FRUTTA...............................

50??Sono troppi.Io con la mia trentacinquenne GT Junior pago 28? annui di bollo e 100 di assicurazione.Ci sto pensando seriamente di usarla come auto di tutti i giorni al posto della mia "potente"(103 KWsimo ha scritto:Si parla di kw. Cmq ? uno schifo lo stesso. Sto giro si ? la volta che vendo la 147 e mi prendo un'auto 25enne.... cosi pago 50? di bollo e fanc...lo tutti. Io stavo facendo progetti di salire di cavalli e invece qua mi tocca scendere.
Ma se io inizio a far a meno di pagare il bollo?

Coordinatore Area Modellismo

A POrdenone pare impossibile, ma si vede gi? qualcuno che ci corre... maggilini vecchi, Gt come la tua, Lancia Fulvia... le vedo tutti i giorni...stefandan ha scritto:50??Sono troppi.Io con la mia trentacinquenne GT Junior pago 28? annui di bollo e 100 di assicurazione.Ci sto pensando seriamente di usarla come auto di tutti i giorni al posto della mia "potente"(103 KWsimo ha scritto:Si parla di kw. Cmq ? uno schifo lo stesso. Sto giro si ? la volta che vendo la 147 e mi prendo un'auto 25enne.... cosi pago 50? di bollo e fanc...lo tutti. Io stavo facendo progetti di salire di cavalli e invece qua mi tocca scendere.
Ma se io inizio a far a meno di pagare il bollo?![]()
)147.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Contatta: