Alfa 169 (Erede Alfa 166) Progetto 941 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le Alfa commercializzate oggi e che verranno commercializzate nel futuro

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

alfettone ha scritto:io sono del parere che prima di spezzare lance a favore di questo o l'altro utente sarebbe meglio sapere per bene la situazione che si ? creata....
in poche parole, per rendere chiaro il concetto di tutta questa diatriba, non c'? nulla di male che goldrake difenda a spada tratta il prodotto 159...... ognuno la pensa ocme vuole.....solo che ci vorrebbe un po di obiettivit? che non guasta....non si pu? parlare solo di pregi di 159 e solo di difetti delle tedesche....non si pu? per mesi sbandierare dei dati in cui una vettura eccelle facendo finta di non vedere i difetti e le carenze, dando per cogli.oni tutti coloro che vanno su case straniere.........ma io dico...possibile che a nessuno di coloro che da del cogl.ione gratuito a chi compra tedesco salti alla testa che se ci sono milioni di italiani che non comprano italiano un motivo ci sar???? secondo voi sta gente compra bmw/audi ecc. ecc. solo per moda???
sinceramente, come gi? detto in altri post, ne ho le scatole piene di ritornare sui soliti argomenti triti e ritriti......quindi per favore facciamola finita e soprattutto vediamo di evitare cori da stadio soprattutto quando non si sa il perch? di certe discussioni........
certi livelli di interventi e di affermazioni rendono letteralmente ridicolo il livello del forum, fino ad arrivare a pensare di essere su un forum di ragazzni........ ragazzi, bisogna crescere!!!! :wink:
L'ho scritto anche nei precedenti post, non bisogna eccedere nell'enfatizzare certi concetti ed aggiungo che vanno rispettate le opinioni altrui.
Ma dare la colpa ad un solo utente non penso sia corretto, tutti quelli che scrivono senza un fondamento di base reale hanno pari colpa, perch? spronano a difendere (magari eccedendo) quelli che sono i veri pregi.

P.S. Chi compra BMW o AUDI lo far? per diversi motivi, ma chi compra un'AUDI pensando che sia un'auto sportiva o sportiveggiante, pensa che perch? un'auto abbia queste caratteristiche sia sufficiente il motore potente, le ruote da 20 ed un marchio tedesco. E questo penso sia dovuto ai luoghi comuni ed ai pregiudizi sul prodotto italiano.
E questo penso sia grave.

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

lillo GT ha scritto:
Bravo Goldrake continua davvero cos?!!!!!
Mi rammarico che nonostante le tante prove della superiorit? della 4 porte ancora si discuta su cosa sia meglio! La BMW e l'audi sono solo dei cassoni enormi che stanno in strada grazie all'elettronica, la MASERATI ? una macchina meccanicamente perfetta che nonostante peso maggiore e potenza inferiore, in pista le ha suonate di santa ragione alla bmw! Ma di cosa continuate a discutere???!! Vorrei proprio saperlo!!!! Mah!!
Forza GOLDRAKE continua cosi!!!

TEO121121 ha scritto:
"meglio se stai zitto... "

Non ci penso nemmeno, soprattutto se a dirmelo ? uno che compra bmw e alberga costantemente in un forum di alfisti. Goldrake potr? essere un ultras ma lo fa perch? spinto dalla passione per il marchio. A te invece cosa ti spinge a rimanere in un forum di alfisti se hai gi? fatto la tua scelta(bmw appunto)? Non ti consento di darmi consigli di questo tono, forse sarebbe meglio che a stare un p? zitto ci pensassi tu.

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

..consiglierei un tono pi? pacato....

con la calma si discute meglio.... :wink:
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

calmatevi tutti dai...la colpa ? di entrambi...ma sta ai due riconoscerla...altrimenti qua non si smette mai
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Non ci penso nemmeno, soprattutto se a dirmelo ? uno che compra bmw e alberga costantemente in un forum di alfisti. Goldrake potr? essere un ultras ma lo fa perch? spinto dalla passione per il marchio. A te invece cosa ti spinge a rimanere in un forum di alfisti se hai gi? fatto la tua scelta(bmw appunto)? Non ti consento di darmi consigli di questo tono, forse sarebbe meglio che a stare un p? zitto ci pensassi tu.
semplicemente ti sei intromesso in una discussione non conoscendo evidentemente i precedenti...

ancora con questa storia che posto qui ed ho una bmw? se fossi un troll non sarei resistito tanto in questo forum...semplicemente amo le vere alfa, ? un difetto? preferisci che faccia come altri che lodano quello che passa il convento? alcuni riuscirebbero a dire che ? ok persino un fiat 126 con lo stemma alfa romeo... :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Caro DARIOALFA, il problema ? che alcuni si spacciano per alfisti ma poi quando parlano dei difetti della 159 lo fanno in maniera non costruttiva ma solo per denigrare.
Praticamente ? una continua attivit? sottile di insulto alla 159.

Se a taluni non va gi? la 159 perch? secondo la sua opinione ha poco di Alfa Romeo io lo accetto.
Il mondo ? bello perch? ? vario.
Ma che lo debba fare insultandola e usando parole di spregio allora questa per me E' MALAFEDE Non ci si pu? spacciare per Alfisti ed usare certi toni dispregiativi verso le Alfa Romeo di oggi.

Che poi sono gli stessi che appena parli male delle auto tedesche subito si inalberano e cercano di sminuire tutti i punti e gli elementi negativi che di volta in volta elenco a sfavore delle autop tedesche.

Io accetto tutte le opinioni, il vero problema sono i toni che quasi sempre sembrano quelli usati dai venditori delle concessionarie di auto krukke.

GIURO, A VOLTE MI SEMBRA DI STARE A PARLARE CON VENDITORI DI CONCESSIOANRIE KRUKKE.

Infine, come hai gia potuo leggere, sono arrivati a,passami il trermine, smerdare il telaio della Quattroporte.
Allora due sono le possibilit?:
1) o non capiscono una cippa di auto e vanno avanti con quello che il marketing di alcune case g?i ha imbottito la testa
2) o sono in malafede.

Ti dir? di pi?, avavano cominciato anche a , scusami sempre per il termine ma rende bene l'idea, SMERDARE IL V8 MASERATI, che come tutti sanno ? di derivazione FERRARI. E' da imbecilli sostenere certe VACCATE, ? proprio palese.
MA DICO IO, NON SI RENDONO CONTO CHE FANNO LA FIGURA DEGLI IDIOTI?. Quella volta se ne resero conto per? ed infatti l'attivit? di denigrazione del motore v8 Maserati ex v8 Ferrari ebbe subito termine.

Io mi comporto da ultr? perche con questi tizi c?? poco da ragionare.
In tutto quello che ? italiano vedono merda ed in tutto quello che ? krukko invece no, anche contro l'evidenza dei fatti, dei dati e dei test che io di volta in volta produco.

Poi ci sono quelli come Teo121121 o Lord_SNK che, nonostante krukkettofili dichiarati, hanno la pretesa di far passare le loro starmbe teorie come illuminanti e veritiere e far passare me come uno sprovveduto. Praticamente hanno scritto che gli utenti del forum non dovevano darmi retta. Ma a me piace discutere non che mi si dia retta solo perch? sono un Alfista sfegatato.

Ma che diavolo si pensano questi qua, di essere su un forum di Alfsiti coglioni?
L'Alfa nel cuore

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

alfettone ha scritto:io sono del parere che prima di spezzare lance a favore di questo o l'altro utente sarebbe meglio sapere per bene la situazione che si ? creata....
in poche parole, per rendere chiaro il concetto di tutta questa diatriba, non c'? nulla di male che goldrake difenda a spada tratta il prodotto 159...... ognuno la pensa ocme vuole.....solo che ci vorrebbe un po di obiettivit? che non guasta....non si pu? parlare solo di pregi di 159 e solo di difetti delle tedesche....non si pu? per mesi sbandierare dei dati in cui una vettura eccelle facendo finta di non vedere i difetti e le carenze, dando per cogli.oni tutti coloro che vanno su case straniere.........ma io dico...possibile che a nessuno di coloro che da del cogl.ione gratuito a chi compra tedesco salti alla testa che se ci sono milioni di italiani che non comprano italiano un motivo ci sar???? secondo voi sta gente compra bmw/audi ecc. ecc. solo per moda???
sinceramente, come gi? detto in altri post, ne ho le scatole piene di ritornare sui soliti argomenti triti e ritriti......quindi per favore facciamola finita e soprattutto vediamo di evitare cori da stadio soprattutto quando non si sa il perch? di certe discussioni........
certi livelli di interventi e di affermazioni rendono letteralmente ridicolo il livello del forum, fino ad arrivare a pensare di essere su un forum di ragazzni........ ragazzi, bisogna crescere!!!! :wink:
Bravo alfetto, la correttezza e' importante, e il fanatismo e' una brutta cosa.
Ribadisco non dargli retta e' tempo perso. :wink:

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

un conto ? dire che qui parliamo solo male di 159..un'altro ? dire come ? successo che abbiamo fatto una critica che ? costruttiva...anche io ho criticato la 159 ma non accetto che mi dici che x questo non sono alfista...Io sono alfista e appunto x quello (come tutti gli alfisti) voglio che l'alfa abbia certe caratteristiche...non solo lo stemma davanti un bel design(anzi assolutamente stupendo!!) e un'ottima tenuta di strada...ma voglio motori all'altezza cattivi, voglio una macchina sportiva!!sono il primo a difenderla ma il primo a riconoscere gli errori...? cos? e non difendendo a oltranza che si rimedia agli errori...adesso spero tutto si risolva x tornare a parlare tranquillamente del marchio che amo e che ha veramente fatto la storia dell'auto!! :wink:
ImmagineMa avr? la 75!!

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

rugbista88 ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

un conto ? dire che qui parliamo solo male di 159..un'altro ? dire come ? successo che abbiamo fatto una critica che ? costruttiva...anche io ho criticato la 159 ma non accetto che mi dici che x questo non sono alfista...Io sono alfista e appunto x quello (come tutti gli alfisti) voglio che l'alfa abbia certe caratteristiche...non solo lo stemma davanti un bel design(anzi assolutamente stupendo!!) e un'ottima tenuta di strada...ma voglio motori all'altezza cattivi, voglio una macchina sportiva!!sono il primo a difenderla ma il primo a riconoscere gli errori...? cos? e non difendendo a oltranza che si rimedia agli errori...adesso spero tutto si risolva x tornare a parlare tranquillamente del marchio che amo e che ha veramente fatto la storia dell'auto!! 
E che continua a farla.
L'Alfa nel cuore

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

va bene..ma adesso prova ad ammettere che la 159 non ? una vera ed autentica alfa!!!!l'intelligenza non si dimostra avendo sempre ragione ma riconoscendo i propri errori...dai siamo in un forum dove si discute e non si affermano verit? assolute..altrimenti non avrebbe senso confrontarci :wink:
ImmagineMa avr? la 75!!

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Cosa significa vera Alfa?
Quali requisiti e quale caratteristiche deve avere un'auto per essere considerata una vera Alfa Romeo?
L'Alfa nel cuore

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Dimenticavo, non pretendiamo la luna nel pozzo se no ci ritroviamo con delle simil Ferrari dalprezzo inavvicinabile. :lol:

E non pretendiamo di tutto di pi? concludendo poi che il prezzo debba anche essere economico. :shock:

Infine, diamo anche un'indicazione di prezzo rapportandolo ai prezzi della concorrenza. :D
L'Alfa nel cuore

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Rugbista88 ha scritto:va bene..ma adesso prova ad ammettere che la 159 non ? una vera ed autentica alfa!!!!l'intelligenza non si dimostra avendo sempre ragione ma riconoscendo i propri errori...dai siamo in un forum dove si discute e non si affermano verit? assolute..altrimenti non avrebbe senso confrontarci :wink:
lascia perdere... :wink:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Teo121121, come mai hai sostituito la foto della tua 535d SW con quella di una Fiat 500? :shock: :shock:

Forse pensi che cos? facendo la tua scarsa credibilit? possa migliorare? :smt082

Ma veramente pensi chelacredibilit? dipenda da una foto? :wink:
L'Alfa nel cuore

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

la fiat 500 c'era anche prima, ci vedi?...ho tolto la mia 535d perch? se no non ci stava la frase di marco69... :lol:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi