Sulla 166, per ovvii motivi telaistici e di peso, anche se in realt? ? una macchina eccellente come tenuta e come dinamica pur essendo un'ammiraglia, lo stesso 2.0 t.s. fa una figura un po' meno brillante di quanto non faccia su 156 e 147..
Diciamo che potendolo fare credo che guidare il Busso sia un'emozione unica, soprattutto il turbo e il 3.0...
Penso che anche visti i chiari di luna che tirano a livello economico-finanziario la scelta del gpl sia pi? che una necessit?, qualunque motorizzazione tu scelga, e ti posso dire che sul twin spark il rapporto prestazioni-affidabilit?-consumi ? ottimo.
Concordo con chi dice che tra 2.5 e 3.0 tanto vale andare diretti sul 3.0, in ogni caso la differenza di bollo tra 3.0 e 2.0 sarebbe anche pi? di 200 euro e non credo proprio che a livello assicurativo la differenza sia poi cos? poca...
Quindi secondo me la scelta ? tra 2.0 e 3.0 considerando che emozionalmente il Busso ? il Busso ma che anche il t.s. (specie se vitaminizzato..

Poi se mi dici che non ? facile trovarle dalle tue parti ? un altro discorso, magari per assurdo le uniche che troverai saranno 2.5....
Dalle mie parti girano tantissime 156 e 166 ma un buon 70% sono diesel, ne vedo davvero pochissime 2.0 t.s. o addiritura V6....
A proposito, ho sentito di uno che ha messo il gpl a iniezione liquida jtg sul 2.5 ed rimasto allibito dalle prestazioni....