Quanto costa pass. propr.per una 147 intestata a concession?
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Quanto costa pass. propr.per una 147 intestata a concession?
Ragazzi come sapete gia da tempo,cuioe un 3 mesi ho comprato una 147 1.6 120cv. del 2001,da una concessionaria(Vi dico che abito e ho comprato la macchina nella proiv. del Lazio),per tre mesi la concessionaria mi ha dato l'opportunita' di farmi circolare con la macchina intestata a lora cioe alla concessionaria,facendomi mese per mese il foglio di via,ora mi ha detto che e arrivato il momento che devo pagare il passaggio di proprieta'.
Mi potete dire quando mi viene a costare un passaggio di proprieta',per una 147 1.6 120 cv del 2001 intestata alla concessionaria,regione Lazio??
Grazie attendo vostre risposte.
Mi potete dire quando mi viene a costare un passaggio di proprieta',per una 147 1.6 120 cv del 2001 intestata alla concessionaria,regione Lazio??
Grazie attendo vostre risposte.
baipassa qualsiasi tipo di agenzia... vedi di portarti il responsabile alla SEDE ACI... si risparmiano un botto di soldi!
io sto per fare il passaggio di propriet? della moto... alla modica cifra di 100 euro
io sto per fare il passaggio di propriet? della moto... alla modica cifra di 100 euro
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv

"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."
-
- Alfista Medio
e lo so,ma effettivamente quando costa sulla 147?
vabbe un passaggio alla moto in agenzia costa circa 200 euro.
Certo vorrei sapere su per giu quanto costa per una 147 1.6 120 cv.
anche perche so che se la macchina e intestata alla concessionaria ha un prezzo fisso il passaggio di proprieta',e vorrei sapere quanto costa per evitare che la concesssionaria si prendi molto di piu' del vero costo!!
Certo vorrei sapere su per giu quanto costa per una 147 1.6 120 cv.
anche perche so che se la macchina e intestata alla concessionaria ha un prezzo fisso il passaggio di proprieta',e vorrei sapere quanto costa per evitare che la concesssionaria si prendi molto di piu' del vero costo!!
-
- Alfista Medio
ok,grazie.
405 euro,ma era intestata ad una concessionaria??
passaggio
normalmente il prezzo va in base ai cv e non pi? alla cc come in passato,cmq il prezzo del passaggio da una concessionaria ad un privato dovrebbe essere standard 400e +o-,se vai all'aci risparmi si e no 20e te lo dico per esperienza.Chiedi in agenzia o all'aci che loro ti danno il prezzo esatto
-
- Alfista Medio
grazie.
ok,grazie tantissimo ragazzi,cosi mi posso orientare secondo quando mi chiedera' il passaggio la concessionaria.
grazie.
grazie.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
soldi sprecati.
A me la concessionaria,mi dise che mi veniva a costare tra i 430 o 450 euro...
Vi ho chiesto cio perche' immagginavo costasse di meno!!
Cmq speriamo che ora che lo vado a pagre non mi chiede di piu'.
Perche gia pagare quasi 1000 milione delle vecchie lire per un passaggio per me inutile,cioe sono soldi buttati!!
Vi ho chiesto cio perche' immagginavo costasse di meno!!
Cmq speriamo che ora che lo vado a pagre non mi chiede di piu'.
Perche gia pagare quasi 1000 milione delle vecchie lire per un passaggio per me inutile,cioe sono soldi buttati!!
-
- Alfista Medio
si.
si,io parlo acquistata in concessionaria!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
anziche aumentare il bollo auto pensavo che risolvessero una volta x tutte la questione passaggio. in germania in un ora fai tutto e non costa quasi niente, qua in alcuni casi ti costa + di passaggio che di auto. sar? un modo (molto garbato) dello stato x costringere le persone a buttare via la vecchia auto x una nuova? e chi non pu? permetterselo?
c'? da riflettere
c'? da riflettere

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!