fa un po schifo, ma almeno sicuro che non tocchi da nessuna parte

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Di dov'miki.extreme ha scritto:Presente!
L'altro giorno sono stato da un meccanico Alfa che non conoscevo ma di cui avevo sentito parlare bene, caspita appena entrato in officina non ho potuto fare a meno di notare una stupenda Montreal lucida lucida con il cofano alzato: mi ha detto che stava finendo di metterla a punto. Cmq sono stato favorevolmente colpito, mi ? sembrato un tipo serio, mi ha detto che preferisce seguire un'Alfa per volta magari facendo aspettare il cliente piuttosto che seguirne tante contemporaneamente male. Vedendo il gtv mi ha fatto i complimenti ma secondo lui lo sto facendo soffrire parecchio usandolo poco (2000 km in un anno)...
Mi sembra sia competente, ormai sto girando tutte le officine autorizzate della mia zona, cos? da poter scegliere attentamente, devo dire che questo meccanico ? stato l'unico che mi ha dato l'impressione di fare con passione il suo lavoro.piegailcapello ha scritto:Nono, non conosco ma se mi dici che ? valido...
Fai bene.miki.extreme ha scritto:Grazie Max, mi rincuori! Potr? sembrare stupido (in fondo ci sono cose ben pi? importanti nella vita...) ma c'ero rimasto veramente male nel sentirmi dire quelle parole. Anch'io la penso come te, l'auto per un motivo o per l'altro devo usarla quasi tutti i giorni ma non trovo logico rischiare di rovinare il Gtv potendo usare altri mezzi, mi sono cmq ripromesso di divertirmi di pi? usandolo pi? spesso per fare "giretti"
.