ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Manzanarre ha scritto:Hai ragione ma l'acquirente medio nota molto pi? magari una seat leon completamente nuova che una 147 rest.LadyAlfa ha scritto:Si! poi scusa... ma il restyling ? cmq da poco che l'hanno fatto!!! Quindi ha una linea attuale e simile a quella di 159 & co....
Meno male che i prezzi danno ragione all'alfa altrimenti col cacchio chene vendono 4000 al mese...
beh ma cmq di leon io ne avr? viste max 3 in giro....
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

-
- Alfista Senior
Vender? una meraviglia in proporzione alla sua et? ma sono mesi e mesi che la golf ? la diesel pi? richiesta in italia.Motron85 ha scritto:ma dove?? non mi risulta mica.... sono puliti almeno piu di 6 mesi che ? seconda alla golf... poi ? superscontata...LadyAlfa ha scritto:Ma la 147 vende che ? una meraviglia...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ma non pensate che per quello che ? la 147 le vendite sono eccezionali?
La Golf ? molto pi? generalista , spaziosa e adatta alle famiglie....
Sotto il punto di vista della versatilit? la 147 paga la Golf, eppure c'? un distacco non cos? abissale....
Diciamo che la 147 ? pi? "di nicchia" rispetto alla Golf....
La Golf ? molto pi? generalista , spaziosa e adatta alle famiglie....
Sotto il punto di vista della versatilit? la 147 paga la Golf, eppure c'? un distacco non cos? abissale....
Diciamo che la 147 ? pi? "di nicchia" rispetto alla Golf....
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
LadyAlfa ha scritto:
Io ricordo di una comparativa su Quattroruote tra una decina di auto del segmento C tra cui la 147 e la Golf.
A parte il fatto che la 147 risult? la migliore ........................
Quello che mi sconvolse di pi? fu il dato della frenata, premetto che il test della frenata fu fatto sia su fondo asciutto che su fondo bagnato.
Insomma, per non farvela lunga, la frenata della 147 su asfalto bagnato poteva un altro p? competere con il dato della frenata della Golf
SU ASFALTO ASCIUTTO PERO' Insomma, andare con la 147 quando piove equivale ad andare con la Golf quando ? bella giornata.
Ecco perch? quando LadyAlfa scrive:]
Il problema sta nel fatto che la gente compra per impulso, seguendo le mode del mmento, ed alla fine, quasi sempre, non sa cosa compra.
Esatto.Beh... il problema ? del poveraccio che sceglie la golf!!!!

Io ricordo di una comparativa su Quattroruote tra una decina di auto del segmento C tra cui la 147 e la Golf.
A parte il fatto che la 147 risult? la migliore ........................
Quello che mi sconvolse di pi? fu il dato della frenata, premetto che il test della frenata fu fatto sia su fondo asciutto che su fondo bagnato.
Insomma, per non farvela lunga, la frenata della 147 su asfalto bagnato poteva un altro p? competere con il dato della frenata della Golf
SU ASFALTO ASCIUTTO PERO' Insomma, andare con la 147 quando piove equivale ad andare con la Golf quando ? bella giornata.

Ecco perch? quando LadyAlfa scrive:]
concordo pienamente.Beh... il problema ? del poveraccio che sceglie la golf!!!!
Il problema sta nel fatto che la gente compra per impulso, seguendo le mode del mmento, ed alla fine, quasi sempre, non sa cosa compra.
L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Senior
Qua il problema non ? se la 147 sia migliore o no della Golf, penso che su chi sia la meglio tra le due siamo tutti d'accordo. Il problema ? che per la 149 ci fanno aspettare secondo me troppo tanto mentre la 147 invecchia sempre pi?.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master