alfabitta92 ha scritto:Quelli pero' sono dati dichiarati.Pero' io penso che la 8c puo' fare ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si, ne sono sicuro!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
per adesso di dati dichiarati della 8C non ce ne sono, sono solo supposizioni della rivista...esteticamente molto pi? bella la 8C della R8 ma se la differenza di prezzo sono realmente 60.000euro conviene la R8...alfabitta92 ha scritto:Quelli pero' sono dati dichiarati.Pero' io penso che la 8c puo' fare ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Teo121121 ha scritto:per adesso di dati dichiarati della 8C non ce ne sono, sono solo supposizioni della rivista...esteticamente molto pi? bella la 8C della R8 ma se la differenza di prezzo sono realmente 60.000euro conviene la R8...alfabitta92 ha scritto:Quelli pero' sono dati dichiarati.Pero' io penso che la 8c puo' fare ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E a Manza cosa rispondi Teo? Mi sembra abbia scritto cose sacrosante, no?Manzanarre ha scritto:Bhe la 8c ? qualcosa di pi? di una maserati vestita da Alfa , il motore ? inedito , la carrozzeria ? in carbonio e le sospensioni sono certamente pi? aggiornate...
Viceversa l'r8 ? una gallardo in tutto e per tutto per giunta con un marchio che poco si addice ad una supercar....
Io dico che non ci sia una convenienza di sorta, sono auto dello stesso segmento , ma con impostazioni molto differenti; se dovessi scegliere 8c competizione senza ombra di dubbio.Teo121121 ha scritto:per adesso di dati dichiarati della 8C non ce ne sono, sono solo supposizioni della rivista...esteticamente molto pi? bella la 8C della R8 ma se la differenza di prezzo sono realmente 60.000euro conviene la R8...alfabitta92 ha scritto:Quelli pero' sono dati dichiarati.Pero' io penso che la 8c puo' fare ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!