Finanziamento Alfa

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
lancistone
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Finanziamento Alfa

Messaggio da lancistone »

Salve ragazzi :smt006 avrei bisogno di qualche delucidazione.Ho visto che c'? l' offerta sia su GT e su 147,sarebbe interessante il fatto del senza anticipo,voi per caso sapete come funzione per benino,sul sito alfa si parla di prestito protetto e di assicurazione mi pare...sapete cos'? :?: Grazie mille gente
Lancia Thema 2.5 Td

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Ciao Lancistone .............. probabilmente qualcuno sapr? dirti qualcosa , ma se io fossi in te ci andrei direttamente alla concessionaria alfa romeo pi? vicina , e mi informerei di prima mano !!!! :wink:

lancistone
Alfista base
Alfista  base

Grazie Scighera,eh si mi sa che andarci di persona sar? la cosa migliore!Magari c'? un Gt che mi aspetta :)
Lancia Thema 2.5 Td

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

Il prestito protetto ? un'opzione, che ora Sava applica per forza, che riguarda la NON rivalsa sugli eredi di eventuali residui del finanziamento.
Ovverosia se tu finanzi una cifra, e purtroppo passi a miglior vita prima di aver pagato tutte le rate, i tuoi eredi che ricevono in eredit? l'auto non devono onorare l'impegno al pagamento da te preso a suo tempo.

L'ex marito di mia zia compr? cos? una Stilo, poi un male se lo port? via, e mio cugino ha ereditato la Stilo senza pagare il residuo del finanziamento.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km
Immagine
C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 »

Scighera ha scritto:Ciao Lancistone .............. probabilmente qualcuno sapr? dirti qualcosa , ma se io fossi in te ci andrei direttamente alla concessionaria alfa romeo pi? vicina , e mi informerei di prima mano !!!! :wink:
Esatto.....
Immagine

lancistone
Alfista base
Alfista  base

Ah ho capito grazie mille Fusi,per? c'? un altra cosa che non ho capito,magari sapete pure questo,allora alcuni dicono che se uno si trova impossibilitato a pagare anche diciamo gi? dalle prime rate,la macchina ormai non la tolgono pi?,fanno il protesto ma se il tizio non ha niente intestato non gli tolgono niente.Voi dite che ? possibile?
Lancia Thema 2.5 Td

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

teoricamente ? possibile, ma costui si marchia a vita.....
Immagine

lancistone
Alfista base
Alfista  base

Ho capito...anche per me pu? darsi di s?....
Lancia Thema 2.5 Td

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Solo tecnicamente, ma non te lo auguro, ci sono delle societ? di recupero crediti da cui ? meglio stare alla larga. :roll:
L'Alfa nel cuore

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

come la sestri ad esempio: volevano radiarmi il gt dal pra per il mancato pagamento di una multa che avevo preso con la prima 56 E CHE AVEVO PAGATO. solo dopo che ho portato il bollettino di pagamento hanno cancellato il provvedimento altrimenti, se non la pagavo entro 20 giorni, mi radiavano il gt dal pra: fate voi :roll:

ps e parlo di una multa di 66.000 lire eh non ti una multa da migliaia di euro :?
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Non li hai denunciati Sandro?!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

lancistone ha scritto:Ah ho capito grazie mille Fusi,per? c'? un altra cosa che non ho capito,magari sapete pure questo,allora alcuni dicono che se uno si trova impossibilitato a pagare anche diciamo gi? dalle prime rate,la macchina ormai non la tolgono pi?,fanno il protesto ma se il tizio non ha niente intestato non gli tolgono niente.Voi dite che ? possibile?
Guarda che io non non sarei cos? certo !!! Qualcuno i danni li deve pagare !!!! Quindi per me ? imporssibile che ti lascino la macchina !!! La prima regola :

Nel caso i danni non possano essere riparati del tutto , devono essere limitati !!!!

Cosa avresti fatto tu se fossi in loro ??? Avresti lasciato la macchina a qualcuno gratuitamente ??? :shock: :shock: :shock:

lancistone
Alfista base
Alfista  base

Hai pienamente ragione...risulta difficile credere che ti lascino cos? senza rivalersi,per? se ti dicessi che ad un signore ? capitato proprio cos??Lui si compra la macchina(un alfa X altro)poi purtroppo le cose non vanno tanto bene,non paga pi? la macchina nel frattempo la vende pure e ancora la macchina sta al suo posto.
Per? certo se ci vuole 5 anni per levargliela questo non lo so...
Lancia Thema 2.5 Td

Rispondi