Salve ragazzi avrei bisogno di qualche delucidazione.Ho visto che c'? l' offerta sia su GT e su 147,sarebbe interessante il fatto del senza anticipo,voi per caso sapete come funzione per benino,sul sito alfa si parla di prestito protetto e di assicurazione mi pare...sapete cos'? Grazie mille gente
Ciao Lancistone .............. probabilmente qualcuno sapr? dirti qualcosa , ma se io fossi in te ci andrei direttamente alla concessionaria alfa romeo pi? vicina , e mi informerei di prima mano !!!!
Il prestito protetto ? un'opzione, che ora Sava applica per forza, che riguarda la NON rivalsa sugli eredi di eventuali residui del finanziamento.
Ovverosia se tu finanzi una cifra, e purtroppo passi a miglior vita prima di aver pagato tutte le rate, i tuoi eredi che ricevono in eredit? l'auto non devono onorare l'impegno al pagamento da te preso a suo tempo.
L'ex marito di mia zia compr? cos? una Stilo, poi un male se lo port? via, e mio cugino ha ereditato la Stilo senza pagare il residuo del finanziamento.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km
C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
Scighera ha scritto:Ciao Lancistone .............. probabilmente qualcuno sapr? dirti qualcosa , ma se io fossi in te ci andrei direttamente alla concessionaria alfa romeo pi? vicina , e mi informerei di prima mano !!!!
Ah ho capito grazie mille Fusi,per? c'? un altra cosa che non ho capito,magari sapete pure questo,allora alcuni dicono che se uno si trova impossibilitato a pagare anche diciamo gi? dalle prime rate,la macchina ormai non la tolgono pi?,fanno il protesto ma se il tizio non ha niente intestato non gli tolgono niente.Voi dite che ? possibile?
come la sestri ad esempio: volevano radiarmi il gt dal pra per il mancato pagamento di una multa che avevo preso con la prima 56 E CHE AVEVO PAGATO. solo dopo che ho portato il bollettino di pagamento hanno cancellato il provvedimento altrimenti, se non la pagavo entro 20 giorni, mi radiavano il gt dal pra: fate voi
ps e parlo di una multa di 66.000 lire eh non ti una multa da migliaia di euro
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
lancistone ha scritto:Ah ho capito grazie mille Fusi,per? c'? un altra cosa che non ho capito,magari sapete pure questo,allora alcuni dicono che se uno si trova impossibilitato a pagare anche diciamo gi? dalle prime rate,la macchina ormai non la tolgono pi?,fanno il protesto ma se il tizio non ha niente intestato non gli tolgono niente.Voi dite che ? possibile?
Guarda che io non non sarei cos? certo !!! Qualcuno i danni li deve pagare !!!! Quindi per me ? imporssibile che ti lascino la macchina !!! La prima regola :
Nel caso i danni non possano essere riparati del tutto , devono essere limitati !!!!
Cosa avresti fatto tu se fossi in loro ??? Avresti lasciato la macchina a qualcuno gratuitamente ???
Hai pienamente ragione...risulta difficile credere che ti lascino cos? senza rivalersi,per? se ti dicessi che ad un signore ? capitato proprio cos??Lui si compra la macchina(un alfa X altro)poi purtroppo le cose non vanno tanto bene,non paga pi? la macchina nel frattempo la vende pure e ancora la macchina sta al suo posto.
Per? certo se ci vuole 5 anni per levargliela questo non lo so...