ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Motron85
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Motron85 »

ma dove le vedete ste frotte di 147 nuove? dove vende bene? a me non risulta assolutamente.. fuori dall'italia poi....
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

Motron85 ha scritto:ma dove le vedete ste frotte di 147 nuove? dove vende bene? a me non risulta assolutamente.. fuori dall'italia poi....
fuori dall'Italia il problema ? un po di tutti il gruppo: rete di vendita antidiluviana, scarsa professionalit?...ma in Italia 147 ? ancora una vettura ambita, vuoi per la sua sportivit? generale, vuoi per un design veramente bello (mio parere)

se vai a leggere i dati, vetture come Golf non vanno molto bene (o cmq le vendite sono BEN SOTTO LE ASPETTATIVE della casa tedesca), nonostate la generale percezione che WV sia sinonimo di qualit? :roll:

Direi che i risultati di 147 sono apprezzabili :wink:

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

i risultati di 147 nell'arco della sua vita sono decisamente buoni... ma ora anche in italia nn regge piu! pur con sconti consistenti la golf vende di piu.. :cry:

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

io credo che con qualche allestimento possa reggere bene per almeno altri 18 mesi :wink:

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Motron85 ha scritto:i risultati di 147 nell'arco della sua vita sono decisamente buoni... ma ora anche in italia nn regge piu! pur con sconti consistenti la golf vende di piu.. :cry:
MA guarda che il mese scorso (come i mesi precedenti) la 147 ha venduto qualche centinaio di unit? meno della Golf ;
Come ho gi? detto la Gof ? molto pi? generalista rispetto alla 147 per cui daro anche lo scarto di et? (e di blasone) tra le due direi che la nasona vende pi? che bene....
Senza considerare che ? L'UNICA berlina compatta italiana a tenere botta...
E lo fa da 6 anni di fila....

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Albe156jtd ha scritto:io credo che con qualche allestimento possa reggere bene per almeno altri 18 mesi :wink:
il problema ? che deve reggere per altri 30 mesi perch? arriver? vero la met? o massimo inizio 2009 :cry: :cry: :cry:
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Regge, regge... :P
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

mah speriamo bene :roll: :roll: :roll:
Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Se pero' ogni tanto fanno un buon restyling credo che ce la fara' :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

si ma se in italia vende meno della golf significa che fuori vende proprio un nulla...... poi che la golf sia generalista piu della 147 non ? che sia verissimo visto che costano uguali, se non piu la golf......

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

La golf ormai ? un marchio a se stante come la mini e come la futura 500, vende innanzitutto grazie al nome.
La 147 ? apparsa da 6 anni sulla scena, ? logico che in Europa sconti qualche difficolt? in pi?. Poi, il discorso che la golf ? pi? generalista della 147 ? valido, infatti, la 147 ? una compatta sportiva, la golf no.

Poi, anche sulle sulle qualit? stradali della golf c'? molto da ridire...............
va be, lasciamo stare che ? meglio, non voglio suscitare la suscettibilit? di nessuno, dico solo che la 147 ? una spanna sopra la golf in quanto a doti stradali, anzi due............. :wink:
L'Alfa nel cuore

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

Goldrake65 ha scritto: la 147 ? una spanna sopra la golf in quanto a doti stradali, anzi due............. :wink:
ma la golf vende... la 147 non di certo fino al 2009........ ma dico io manco questo riusciamo ad ammettere...

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

Un'ultima cosa, il giovane che vuole una compatta sportiva dal comportamento stradale impeccabiule prende in considerazione la 147 non certo la golf. La golf la prendi per latri motivi non certo per la sportivit?. Non basta mica un motore potente per trasformare una normale compatta in auto sportiva.
L'Alfa nel cuore

giulianistefano
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da giulianistefano »

Si, ma la golf viene pi? usualmente usata anche come auto familiare...
discorso che certo non si pu? fare con la 147
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Motron85 ha scritto:
Goldrake65 ha scritto: la 147 ? una spanna sopra la golf in quanto a doti stradali, anzi due............. :wink:
ma la golf vende... la 147 non di certo fino al 2009........ ma dico io manco questo riusciamo ad ammettere...
vieni a Roma che te le faccio vedere io tutte le nuove 147!
Solo nella mia via c'? la nostra targata DD e un'altra (che noi chiamiamo "la socia"! :D ) targata DB...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Rispondi