Stupendo il colore e anche gli interni. Molto signorile e sportiva allo stesso tempo!!!!!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
grazie gtv, sono veramente contento di questa macchina, spero che mi vada benegtvmax ha scritto:Erreci BELLISSIMA!!!!
Stupendo il colore e anche gli interni. Molto signorile e sportiva allo stesso tempo!!!!!![]()
sei cliente di Rotondo percaso??? mio padre quando era ancora alfista si serviva da lui, ha la concessionaria ad Hendschickensim-jet ha scritto:ciao io sono della zona di Lenzburg (AG)
ehehehe me lo immaginavo, mio padre e un mio cugino hanno comprato le loro ultime Alfa da Rotondo, ci sono andati per un po e poi ci hanno rinunciato definitvamente, ho sentito tante di quelle voci strane su di lui anche da altra gente, percio le mie Alfa non le porto li, andai li una volta solo per farmi fare un preventivo quando ho comprato la 147, neanche un centesimo di sconto mi ha voluto fare e l'ho comprata da un altra parte, tanto ho girato finche ho trovato chi mi faceva piu sconto, alla fine la presi in una concessionaria Fiat addirittura che ero gia cliente li con la Punto che avevo prima, mi fece uno sconto micidiale.sim-jet ha scritto:No,non sono cliente ma conosco padre e figlio di persona. Come officina non e che mi fido tanto.Una sola volta ho portato la mia 2.5 V6 per il tagliando dei 60.000km una cosa piccola diciamo. Beh non ci crederai ma mi sono arricati 700 CHF da pagare. Quella fu la prima e l'ultima volta.
E tu per caso vai da Str?uli a Neuenhof? Li ho comprato la 2.5 e anche li ho avuto fregature.