Le donne sono incontentabili!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Scighera »

GUarda come ci capiamo noi due !!! Anch'io sono nato nel '78 ;) :D:D:D:D

Vedi , tutti quei miei paesani , che vedi dalle tue parti sono dal sud di serbia .......... non voglio offendere nessuno , ma sono di bassissima cultura e non ci capiscono un azz di niente !!!! L'unica cosa che sanno fare per bene , sono i loro famosi piati e basta !!!!

POi , pensa che tutti loro sono molto influenzati ............... c'? una mia amica di Belgrado che una volta guidava la Fiat ed era molto soddisfatta della macchina , ? poi da quando si ? trasferita in svizzera pian piano ha cominciato a cambiare l'opinione !!! Quando le ho chiesto : Ma scusami , ma tu non eri soddisfatta della tua PUnto, lei mi rispondeva s? che ero soddisfatta , non mi aveva dato mai nessun tipo di problema , ma sai questa ? la VW !!! :shock: :shock: :shock:

Ti lascio immaginare la mia faccia in quel momento !!!

Pensa che per ben 5 minuti non potevo trovare la forza per porle la prossima domanda !! Questa stupida mi risposta mi ha stupito cos? , che sono rimsato senza parole !!!

Finalmente , ho trovato la forza dopo 5 minuti di porle la prossima domanda che pi? o meno andava cos? :

Scusami , non ho capito bene ................ sei stata altamente soddisfatta della PUnto , vero ????

lei mi rispose di s? .

" Bene , allora non capisco , perch? credi che la VW Polo sia migliore della ex tua PUnto ??? GUarda che anche quel TD motore che ora hai sotto il cofano ? un motorino trecilindrico , e non voglio spiegartelo ora perch? , ma quello non ? buono !!! "

A quella mia domanda - risposta , lei mi ha risposto cos? :

OK Dejan , ma guarda che tutte le mie colleghe guidano la polo , oppure la Golf V !!!!! La VW ? sublime , ? figo !!!

:shock: :shock: :shock: Azz che risposta :shock: Dopo questo , veramente non ho avuto neanche la pi? minima voglia di continuare la discussione ............ secondo me con certa gente , semplicemente ? meglio evitare certi discorsi ;)

Cmq ragazzo ................ qui che ne sono tante alfe , e soprattutto Fiat ..... sono considerate molto bene , e l'Alfa ad esempio nessuno sottopone alla BMW !!! La cosa che in ITalia ad esempio succede !!!

Spero che quella storia che ti ho raccontato ti ha aiutato a trovare la risposta giusta alla tua domanda ;)

erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da erreci78 »

Scighera ha scritto:GUarda come ci capiamo noi due !!! Anch'io sono nato nel '78 ;) :D:D:D:D

Vedi , tutti quei miei paesani , che vedi dalle tue parti sono dal sud di serbia .......... non voglio offendere nessuno , ma sono di bassissima cultura e non ci capiscono un azz di niente !!!! L'unica cosa che sanno fare per bene , sono i loro famosi piati e basta !!!!

POi , pensa che tutti loro sono molto influenzati ............... c'? una mia amica di Belgrado che una volta guidava la Fiat ed era molto soddisfatta della macchina , ? poi da quando si ? trasferita in svizzera pian piano ha cominciato a cambiare l'opinione !!! Quando le ho chiesto : Ma scusami , ma tu non eri soddisfatta della tua PUnto, lei mi rispondeva s? che ero soddisfatta , non mi aveva dato mai nessun tipo di problema , ma sai questa ? la VW !!! :shock: :shock: :shock:

Ti lascio immaginare la mia faccia in quel momento !!!

Pensa che per ben 5 minuti non potevo trovare la forza per porle la prossima domanda !! Questa stupida mi risposta mi ha stupito cos? , che sono rimsato senza parole !!!

Finalmente , ho trovato la forza dopo 5 minuti di porle la prossima domanda che pi? o meno andava cos? :

Scusami , non ho capito bene ................ sei stata altamente soddisfatta della PUnto , vero ????

lei mi rispose di s? .

" Bene , allora non capisco , perch? credi che la VW Polo sia migliore della ex tua PUnto ??? GUarda che anche quel TD motore che ora hai sotto il cofano ? un motorino trecilindrico , e non voglio spiegartelo ora perch? , ma quello non ? buono !!! "

A quella mia domanda - risposta , lei mi ha risposto cos? :

OK Dejan , ma guarda che tutte le mie colleghe guidano la polo , oppure la Golf V !!!!! La VW ? sublime , ? figo !!!

:shock: :shock: :shock: Azz che risposta :shock: Dopo questo , veramente non ho avuto neanche la pi? minima voglia di continuare la discussione ............ secondo me con certa gente , semplicemente ? meglio evitare certi discorsi ;)

Cmq ragazzo ................ qui che ne sono tante alfe , e soprattutto Fiat ..... sono considerate molto bene , e l'Alfa ad esempio nessuno sottopone alla BMW !!! La cosa che in ITalia ad esempio succede !!!

Spero che quella storia che ti ho raccontato ti ha aiutato a trovare la risposta giusta alla tua domanda ;)
si certo sei stato chiarissimo, ma quel tipo di ragazza che dici tu e semplicemente una che non capisce un cavolo di macchine, i loro ragionamenti non hanno ne mani e ne piedi e ce ne stanno molte anche qua di ragazze e anche ragazzi cosi.
beh si purtroppo e vero i tuoi compaesani (ora non so Belgrado di che zona facesse parte) qua a zurigo sono quasi tutti del Kosovo e loro ragionano diversamente, la macchina grossa di lusso piu che altro ce l'hanno per mostrare il loro tenore di vita che hanno qua in svizzera quando tornano nei loro paesi di origine, e poi qui vivono in dieci persone in appartamenti con 4 stanze.
cmq non solo loro, anche quando vennero i primi emigranti italiani in svizzera nei anni 50 e 60 tutti compravano macchine grosse per poi farsi vedere nei loro paesi e poi qua vivevano in barracche di legno.
adesso oramai, macchine grosse e di lusso ce ne stanno piu in italia che qua.
ma hai origini italiane? vedo che l'italiano lo scrivi meglio di me
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Beh dai non esagerare ora ................ non lo scrivo meglio di te ........... ;)

Non sono di origini italiane .......... sono il serbo al 100% .............

Belgrado fa parte del Nord Serbia invece , come l-hai detto tu giustissimo quas? tutti provengono dal Kosovo ed altre parti della serbia meridionale !!!

Di solito sono la gente di una bassissima cultura , e sono quelli che hanno fatto cadere l'immagine del mio paese all'estero ............. ovviamente oltre ai certi politici !!!

Se via in Serbia del Sud , e poi al nord , ti chiedi se tai ancora nello stesso paese ;)

erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da erreci78 »

Scighera ha scritto:
Di solito sono la gente di una bassissima cultura , e sono quelli che hanno fatto cadere l'immagine del mio paese all'estero ............. ovviamente oltre ai certi politici !!!

Se via in Serbia del Sud , e poi al nord , ti chiedi se tai ancora nello stesso paese ;)
infatti un po di bassa cultura ce l'hanno, difatti non sono tanto amati qua in svizzera e per colpa loro vengono discriminati un po tutti gli emigranti provienienti dalla ex iugoslavia.

dove lavoro io che siamo circa 130 persone, ho un collega bosniaco ed e un bravo ragazzo molto ingamba ma spesso non viene notato come bravo ragazzo e si in difficolta nella societa, insomma tocca a loro pagare per i kosovari e albanesi che come dici tu sono di bassa cultura.
tanti anni fa eravamo noi italiani a non essere i benvenuti qua in svizzera, che anche noi non eravamo dei santi, anzi...

abbiamo avuto anche noi tanta difficolta con la societa ma oramai col passare dei anni ci siamo ambientati qua e noi figli di emigranti abbiamo piu cultura svizzera che italiana, ci troveremmo in difficolta se dovessimo andare a vivere in italia, sarebbe un ricominciare da zero per noi.
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Degli albanesi non mi parlare neanche ........................ :roll: Li conosco benissimo e posso dire solo una mitica frase da un film serbo ( non rivolto agli albanesi , per? ) Ko je vas poznavao ni pakao mu nece tesko pasti .......

L'ultima parte della frase non ? proprio facilmente traducibile , ma latraduzione sarebbe cos? :

Per quello che li ha conosciuti , l'inferno sar? un posto di riposo !!!

IN europa ci sono diverse razze ............ slavi , germani , latini ( romani ) ecc ........... gli albanesi non appartengono a nessuno di questi gruppi di popoli ............ sono una razza per se , e io spesso dico che loro veramente sono gli unici nel mondo ............ non sono simili a nessuno ......... sono gli unici , e meno male che sia cos? !!!

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

io spero solo che alla mia prossima ragazza non gli interessino le auto o le moto e che non si faccia contagiare!
l'ultima apperentemente si era appassionata... poi ci siamo lasciati e ora non sa pi? nemmeno cos'? una moto o un'auto o una chitarra... ora ? tutta dedicata al judo...perch? il suo nuovo ragazzo fa judo.... :roll: :roll: :roll:

MC tu ragioni con il cane? io ho 6 gatti! :lol: :lol: :lol:
Immagine
born to be wild

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Scighera ha scritto: Per quello che li ha conosciuti , l'inferno sar? un posto di riposo !!!
troppo bella questa!
mi dici il film, l'anno e l'attore?

te ne regalo una bellissima, di un grande film italiano:

Amici Miei atto 1, 1975

l'attore ? Adolfo Celi

(riferendosi alla sua recente separazione dalla moglie) "anche io ho sofferto: ho sofferto come un cane per QUASI tre quarti d'ora!"
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Rispondi