ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Non so aiutarti West. La mia era silenziosissima fino a qualche tempo fa...
Ora ho una vibrazione al volante, quando sono fermo e la macchina ? al minimo, molto basso, il volante un po' vibra. Basta accelerare leggerissimamente e portarla a circa 900 giri di minimo che spariche.
E' normale?
Poi da quando ho gonfiato bene le gomme sento nelle strade leggermente messe male che vibra il volante, ma credo sia il normale passaggio di vibrazioni dalla ruota al volante, avendo le molle e le gomme belle gonfie e dure credo sia nella norma.
Ora ho una vibrazione al volante, quando sono fermo e la macchina ? al minimo, molto basso, il volante un po' vibra. Basta accelerare leggerissimamente e portarla a circa 900 giri di minimo che spariche.
E' normale?
Poi da quando ho gonfiato bene le gomme sento nelle strade leggermente messe male che vibra il volante, ma credo sia il normale passaggio di vibrazioni dalla ruota al volante, avendo le molle e le gomme belle gonfie e dure credo sia nella norma.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
B? io devo dire che di scricchiolii quando viaggio su asfalto liscio proprio 0
Quando prendo le sconnessioni mi scricchiola il portellino del portaoggetti lato passeggero, ma l'ho controllato pi? volte e da fermo resta ben chiuso .
Penso solo che avendo l'assetto le molle sono pi? dure e le vibrazioni che non assorbono loro devono scaricarsi da qualche parte
A proposito di molle: ieri mi sono arrivate le Eibach, appena riesco a guidare porto il mezzo dal mio meccanico e le sostituisco alle Sparco. Spero di guadagnare un p? di confort, comunque in ogni caso dopo mi tengo montato le Eibach e le Sparco le vendo
Quindi se a qualcuno interessano si faccia avanti

Quando prendo le sconnessioni mi scricchiola il portellino del portaoggetti lato passeggero, ma l'ho controllato pi? volte e da fermo resta ben chiuso .
Penso solo che avendo l'assetto le molle sono pi? dure e le vibrazioni che non assorbono loro devono scaricarsi da qualche parte

A proposito di molle: ieri mi sono arrivate le Eibach, appena riesco a guidare porto il mezzo dal mio meccanico e le sostituisco alle Sparco. Spero di guadagnare un p? di confort, comunque in ogni caso dopo mi tengo montato le Eibach e le Sparco le vendo

Quindi se a qualcuno interessano si faccia avanti

Gta v6 24v ha scritto:max non saprei che dire, vibrazioni a macchina ferma non ne ho mai avute....prova a controllare il livello del liquido del servosterzo
Non ? quetione di liquido, ? proprio una vibrazione quando il motore ? a giri molto bassi... appena accelero un pochino da portarlo metti a circa 900 giri allora sparisce. Se appoggio le mani al volante non vibra pi?. E' proprio ima micro vibrazione del volante...

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista base

bIp BiP
Ultima modifica di Happy Alfa il mar nov 28, 2006 16:18:13, modificato 3 volte in totale.
Alfisti forever!

by HappyAlfa

by HappyAlfa
-
- Alfista base
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
1=0MrWest77 ha scritto:Piccolo sondaggio a domandine
1 - Da 0 a 10 quanto scricchiolano i vostri cruscotti sulle asperit? pronunciate?
2 - Da 0 a 10 quanto scricchiolano i vostri cruscotti sulle asperit? minori?
3 - Da 0 a 10 quanto vi da fastidio lo scrichiolio?
Non ditemi tutto 0 perch? non ci credo!
Comincio io....
1 - 5
2 - 7
3 - 9
2=0
3=9
Proprio ieri mi stupivo mentre notavo la mncanza di scriccholii;ogni tanto, in inverno, scricchiola la palstica del batticalcagno lato passeggero,ma quando si scalda l'abitacolo smette.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Senior
Insomma i Gtv sono assemblati proprio bene
! Cmq anche la 147 non mi fa nessun rumorino "molesto"
OT:Mi sono accorto di essere arrivato a quota 400 messaggi, ho vinto un tostapane?

OT:Mi sono accorto di essere arrivato a quota 400 messaggi, ho vinto un tostapane?

Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Allora solo la mia scricciola? Sabato provvedo a eliminare tutti sti rumorini... che per ora sembrano venire soprattutto da dietro l'airbag passeggero....
Cerco anche di eliminare l'altro rumorino... controller? la vettura da sotto, e al max smonto la ruota dal lato che mi interessa... e vediamo cosa riesco a combinare!...
ODIO I RUMORINI!!!
Happy happy.... se sarai il fotografo ufficiale come mai non vedo la tua GTV da 400cv nella lista degli iscritti?...ocio n?????....
Cerco anche di eliminare l'altro rumorino... controller? la vettura da sotto, e al max smonto la ruota dal lato che mi interessa... e vediamo cosa riesco a combinare!...
ODIO I RUMORINI!!!
Happy happy.... se sarai il fotografo ufficiale come mai non vedo la tua GTV da 400cv nella lista degli iscritti?...ocio n?????....
Gtv V6 TB (Step 2.0)

-
- Alfista Master
- Contatta:
Nonononomiki.extreme ha scritto:Insomma i Gtv sono assemblati proprio bene! Cmq anche la 147 non mi fa nessun rumorino "molesto"
![]()
Hai vinto l'arna che dovevamo dare al 100'esimo utente che per? non ha mai postato....
-
- Alfista base
-
- Alfista Senior
- Contatta:
-
- Alfista Senior
- Contatta: