Un bel 1.8 che spinger? fino a 230cv, non sar? poi cos? male

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Allora devo farti 3 complimenti:Inviato: Ven Dic 01, 2006 16:52:36 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
si, studio ingegneria, parcheggio sempre lungo la discesa dal lato opposto ai parcheggi a spina di pesce (perche` ho paura di prendere qualche sportellata).
giulianistefano ha scritto:
Citazione:
Inviato: Gio Nov 30, 2006 23:49:17 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
stefano, anche tu sei Aquilano?
Non proprio aquilano, studio qui... Sono di Vasto.
Ora che ci faccio caso quella gtv mi sembra di averla vista...
Per caso studi ingegneria?? Ne vedo sempre una parcheggiata e tenuta in maniera splendida...
STRAQUOTOalfabitta92 ha scritto:La colpa non e' dell' Alfa,ma delle caxxate che combinano i dirigenti fiat...il signor Kalbfell e' stato mandato a casa perche' era l' unico a voler risanare davvero l'Alfa,non come quelle teste di caxxo di fiat che vogliono solo guadagni esorbitanti a costi minimi...l'Alfa deve andarsene dal gruppo fiat...
Allora, come mai tra 159 e serie 5 che hanno praticamente lo stesso peso la serie 5 raggiunge a stento le 4 stelle e la 159 ne consegue 5?Lamieriati pi? spessi ??? NO direi economici: se mi utilizzano il FERRO in lastra ? solo per risparmio economico; ci sono costruttori come Subaru che utilizzano delle speciali lastre composite che hanno una maggiore flessibilit? dei lastroni che usa Fiat e pesano molto meno (vedi il B9 Tribeca di Subaru)
BMW e Audi utilizzano una percentuale di alluminio enormemente superiore (nonche magnesio) per la scocca e motori delle vetture, usufruendo cos? di maggiore elasticit? e minor peso.
Fiat invece spaccia per buone della lamiere leggermente arrichite di carbonio, che sono state scelte SOLO perch? pi? economiche.
Dai su, ogni volta che un prodotto Alfa eccelle in un campo bisogna fregarsene?E ME NE FREGO SE IN QUALCHE PSEUDO-TEST CON GOMME DA 245/R18 DIMEOSTRA PIU' STABILITA' DELLE CONCORRENTI
Albe156jtd ha scritto:STRAQUOTOalfabitta92 ha scritto:La colpa non e' dell' Alfa,ma delle caxxate che combinano i dirigenti fiat...il signor Kalbfell e' stato mandato a casa perche' era l' unico a voler risanare davvero l'Alfa,non come quelle teste di caxxo di fiat che vogliono solo guadagni esorbitanti a costi minimi...l'Alfa deve andarsene dal gruppo fiat...
la fiat se ne deve andare fuori dai coglioni
SEI UN GRANDE.Ragazzi , se io fossi in voi , avrei usato sicuramente un termine , un po- pi\ corretto ........... ad esempio al posto di VERA alfa , avrei usato il termine , alfa di una volta , oppure alfa d-epoca !!!
GUardate l'immagine della mia firma ............ Allora dovrei dire che quella era la vera Italia , mentre questa odierna non lo ? ???
No , ? melgio dire l'italia di una volta Perch? anche questa odierna ? sempre L'italia ...... quella vera .............
Vi d? un altro esempio ....... Vi spiego cosa vuol dire vero e falso , cio? la machcina vera e la macchina falsa !!!
Ogni macchina prodotta dalla Ferrari ? ASSOLUTAMENTE UNA VERA FERRARI !!! INvece le " Ferrari" prodotte in Cina , da un artigiano , ad esempio , non ? una vera Ferrari !!!!
Assolutamente no, ti stai sbagliando alla grande.BMW e Audi utilizzano una percentuale di alluminio enormemente superiore (nonche magnesio) per la scocca e motori delle vetture, usufruendo cos? di maggiore elasticit? e minor peso.
Questa ?la prova che stai compiendo un'operazione altamente scorretta, forse sfori nella malafede, a meno che non sei uno sprovveduto totale, e ti spiego il perch?.Fiat invece spaccia per buone della lamiere leggermente arrichite di carbonio, che sono state scelte SOLO perch? pi? economiche.