giusto...cmq secondo me benzina anche di cilindrata contenuta se fossero all'alteza venderebbero eccome!!in giro vedo tante bmw 2000 benzina e 156 col 1.8 t.s.....adesso vendono i diesel x il 97% perch? gli altri sono motori del tutto inadeguati..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Non ? che ? solo l'alfaromeo che vende per il 97% diesel in italia, stesso discorso vale per audi, VW, bmw, mercedes... renault. Parlando sempre e cmq del segmento della 159.
infatti x me se avessimo motori benzina all'altezza aumenteremmo le vendite senza rubare una grandissima quota al diesel...solo prenderemmo nuovi clienti..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Rugbista88 ha scritto:infatti x me se avessimo motori benzina all'altezza aumenteremmo le vendite senza rubare una grandissima quota al diesel...solo prenderemmo nuovi clienti..
In quel senso dici? Mh... Non credo che il gioco valga la candela, sviluppare motori benzina dal nulla costa una valanga di soldi che non ci sono. Una cosa migliore che potevano fare era scegliersi un partner pi? competitivo da cui prendere i motori.
le collaborazioni cos? vaste (si parlava di acquisto anche) si fanno tra gruppi poco solidi (come fiat e GM), ad un gruppo economicamente solido ed affermato non serve nessuna collaborazione se non su piccole cose...
alfabitta92 ha scritto:
Albe156jtd ha scritto:
alfabitta92 ha scritto:
Per alcuni discorsi che leggo a volte mi sorge il dubbio se questo e' veramente un forum di alfisti...
sbaglio o mi sembra di aver letto che NON hai mai avuto un'Alfa ??
chi sarebbe l'alfista ?....
Non l' ho mai avuta perche non la posso avere un auto...
infatti anche per la tua giovane et?, almeno da parte mia, le tue 'boiate' difficilmente vengono prese in considerazione...
Porca miseria ma TATTO per parlare con le persone dove cavolo ce l'hai? Passi tutto il tempo a provocare e rispondi cos??
Non ti conosco e nn so se hai figli. Ma non crederei mai che diresti a tuo figlio, smettila di dire boiate che non ti ascolto mica xch? sei piccolo!!
Guarda, proprio mi meraviglio. Ora mi raccomando, chiedi come al solito l'intervento del webmaster.
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
ho detto semplicemente che i suoi interventi da me non vengono presi in considerazione, semplicemente perch? su certi argomenti serve un minimo di preparazione automobilistica che certamente a 14 anni ? dura avere, non ? mica colpa sua ma ? un dato di fatto. Forum automobilistici come questo hanno di media un utenza dai 17-18 anni et? si giovane ma gi? in grado di sostenere una discussione con persone di et? maggiore.
provocare? dico le cose come sono e basta...se molti di voi hanno fette di salame sugli occhi non ? certo colpa mia.
da una parte si critica l'E90 perch? ha lo stesso telaio modificato dell'E46 (fonte da verificare), quando l'E90 vince il wtcc (fonte confermata) si dice che ha vinto perch? ? nuova ed il telaio ? modificato, mettiamoci d'accordo...o un telaio vecchio ? sinonimo di scarso oppure pu? essere modificato e migliorato. prova ne ? il fatto che fino all'uscita della 159 le alfa usassero il telaio della tipo, non serve dire che guidare una 156 ed una tipo la differenza esiste eccome...