Alfa 169 (Erede Alfa 166) Progetto 941 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le Alfa commercializzate oggi e che verranno commercializzate nel futuro

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

webmaster
Amministratore
Amministratore
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Goldrake65 ha scritto:Lord_SNK ha scritto:
Albejtd, perche non ci parli un po degli impianti di assemblaggio alfa ,son curioso .....sono molto retrogradi rispetto ad uno tedesco ?
Dai Albejtd, fai vedere a Lord come spali merda sull'Italia, sui suoi impianti industriali esu chi ci lavora dentro buttandoci sudore sangue e fatica. Ma parlaci anche dell'impianto della tua aziandaper?, Mica sar? retrogrado come quelli dell'Alfa Romeo? Vuoi scommettere che ? l'unico impianto che in Italia ? all'avanguardia? :smt044

QUESTA ? UN'OFFESA CHE NON TI DEVI PERMETTERE DI USARE NEI CONFRONTI DI UN ALTRO UTENTE.

NB ORA DOPO QUESTO MIO INTERVENTO SI CONTINUA A PARLARE DI AUTO, se devi dire altro mandami un MP.
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Un altra discussione andata a ... per colpa del solito goldrake,che strano....
Che casualita ... :?
Vorra dire che parleremo dei campi che ho dietro casa magari puo interessare di piu ?chissa....

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

per favore lord continuiamo a parlare della 169.....
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Ho visto un'immagine della 169 sulla rivista "Cambio" con dicitura che verr? commercializzata nel 2009 :shock:

se ? come quella ? veramente bellissima e sembra la + reale di tutte quelle viste finora. se trovo la "foto" in rete la posto. :D
ImmagineImmagine

giulianistefano
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da giulianistefano »

Si, l'ho vista anchio quella. Se fai pi? attenzione si tratta di una 159 con i fanali modificati (stessto disscorso per la 149). Il caso pi? eclattante ? la Junior: Brera con fanali 8c!!!
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ha i fari della db9 e la fiancata della 159 con i fanalini allungati....
Purtroppo nulla di pi? di un photoshop....
Ho paura che prima di vedere anche un muletto con un lontano barlume di accenno di linea finale ne dovr? passare di acqua sotto i ponti......

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Si avevo visto la somiglianza alla 159 (posteriore) ma spero che come linea rimanga + simile a quella che non alla visconti, almeno come tagli di carrozzeria.
ImmagineImmagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

La Visconti a me non piaceva affatto.
L'Alfa nel cuore

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Quattroruote ha evitato il discorso se la 169 sar? a tp o no e si ? limitata a dire che la prossima 169 servir? a fornire componentio alla maserati 4porte (e grazie :D anche l'attuale Thesis anche se non ha la setssa schema meccanico della maserati gli fornisce ugualmente alcuni componenti come ad esempio il clima bizona); su CAmbio viene citato qualcosa su questo?
Immagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

NO su cambio non dicono proprio niente, solo che arriver? nel 2009 e "far? dimenticare le altre Alfa paciose".

Cmq l'articolo ? + o - il punto della situazione finanziaria del gruppo con un riassunto delle prossime auto del gruppo Fiat, senza grosse notizie o novit?. Forse le uniche cose interessanti sono le immagini delle vetture che, da come gi? detto, sono dei collage di vari modelli, anche se alcuni potrebbeo essere reali.

Goldrake65 wrote:
La Visconti a me non piaceva affatto.

nemmeno a me, spero proprio che sia molto distante da quella xch? perderebbe anche la sportivit? della linea, e negli ultimi modelli ? una cosa buona. Se variassero o la rendessero + "mercedes-citroen" (? come la vedo io la visconti) come la visconti allora avrebbe poco futuro oltre a essere un'altra Thesis.
ImmagineImmagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

quindi riamane ancora il dilemma se la 169 sar? a t.a. o posteriore :cry: :cry:
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

no in teoria sar? tp...cq su 4 ruote il fotoshop riportato a me piaceva veramente tanto...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

anche a me,ma si vedevano che le foto erano fatti facendo il fotoshop sulla maserati 4porte
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

si quello si...cmq non penso sar? cos?...io la vedo molto pi? aggressiva come quella di adesso
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

Io la 169 la vedrei bene non eccessivamente aggressiva; visto il prezzo e la clientela a cui ? destinata, sarebbe il caso di cercare di unire aggressivit? con classe, un giusto mix per attrarre il pubblico maturo.

Personalemente la Visconti non mi dispiaceva affatto, l'anteriore era molto bello, il posteriore migliorabile, ma certamente una vettura di fascino...
Thesis secondo me ? una bella macchina, una vera Lancia di classe con un design innovativo; purtroppo non ? stata capita dal pubblico :(

Rispondi