oltre alla collezione dell'alfa romeo,st? facendo anche quella della ferrari e ti assicuro che ? stupenda anche quella,ma mi chiedevo come cavolo hai fatto a conoscere in anteprima tutte le uscite?
Ho provato a telefonare alla fabbri,ho visto sul sito dell'opera,ma non sono riuscito a ricavarne nulla.
Complimenti!!!!!!!!!!!
P.S.Puoi farmi avere tutte le varie uscite pure per la collezione ferrari?
Dato che sono appassionato,sono iscritto ad un forum di modellismo che mi permette di essere abbastanza aggiornato su queste collezioni da edicola.
Per quanto riguarda le Ferrari,per ora ci sono solo le uscite del mese di settembre.
giamma ha scritto:qualcuno di voi ha fatto l'abbonamento?no perch? io l'ho fatto...ma mi pare che nn me ne sono arrivate 23...
l'ultima qual'? stata?
gulp! io ho fatto questo errore madornale! ho fatto l'abbonamento. solo che ti mandano un pacco ordinario, che il postino ti consegna a mano. se non ci sei lo lascia sulla cassetta della posta. passa qualcuno prima di te e selo piglia. mi ? capitato un paio di volte che me lo son dovuto fare rispedire. adesso ho cambiato indirizzo di spedizione: dai miei suoceri che sono pressoch? tutto il giorno a casa. comunque io son fermo al numero 14!!!! continuando di questo passo quando la finisco la raccolta?
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA
scusate se sono OT, ma giorni fa ho visto una Giulia SS dal meccanico sotto casa.
A parte il fatto che ? spettacolare, ora vi chiedo?
SS significa sprint speciale o super sprint? (io ero convinto la seconda, ma ora ne dubito... )