X Teo : se sei uno che passa da un maggiolone ad una serie 3 ai voglia se ci vai per terre.....
e non ricomnciare con la storia BMW antiche BMW moderne che senn? ti aizzo contro goldrake eh?
Ahem....
Non era riferito a te....
Anzi forse per te il passaggio sar? stato facilitato...
Mi riferivo ad un mio conoscente platinato che si ? infilato in un fosso alla prima piovuta di quest'inverno...
Manzanarre ha scritto:Ahem....
Non era riferito a te....
Anzi forse per te il passaggio sar? stato facilitato...
Mi riferivo ad un mio conoscente platinato che si ? infilato in un fosso alla prima piovuta di quest'inverno...
Lo stai sfottendo, vero??
Io ho in compagnia un ragazzo con una serie3...quando decidiamo di fare una macchina unica per andare magari in disco mi rifiuto sempre di salire sulla biemme dicendogli che ci tengo alla mia pelle!
Mann? poveraccio...
Aveva trovato una 3er penultima serie a 17k eurazzi....
L'ha presa quaset'estate ed ? sempre andato sull'asciutto , fino al giorno in cui ha riempito il fosso...Anche se secondo me il motivo vero dell'incidente non era la tp , n? la bmw....
Manzanarre ha scritto:Mann? poveraccio...
Aveva trovato una 3er penultima serie a 17k eurazzi....
L'ha presa quaset'estate ed ? sempre andato sull'asciutto , fino al giorno in cui ha riempito il fosso...Anche se secondo me il motivo vero dell'incidente non era la tp , n? la bmw....
Ovvio ovvio...anche noi potevano finirci nel fossato con le ns Alfa...? anche una questione di saper "portare" la macchina e rendersi conto delle condizioni dell'asfalto...
? anche vero per? che il Mito BMw ? nato soprattutto per 3 fattori:
1-l'attaccamento alla tp;
2-innovazione,ricerca,spendendo un branco di soldi (cosa che non ha fatto Fiat auto) per avere prodotti sempre miglio;
3-grazie a mamma Fiat che introducendo la ta nelle alfa ha fatto scappare molti alfisti che sono passati all'altra sponda;
a me sembra comunque che con sta storia delle bmw che van x campi si stia un po' esagerando...
io, x quel che ho provato, 130i e z4 3.0, di campi nn ne ho visti...anzi se si usa il cervello si viaggia benone...
col TA si pu? finire benissimo x campi, provate una GTA senza Asr inserito e mi fate sapere...
poi che io preferisca una GTA ad una 130i ? un altro discorso, ma dirmi che tt le bmw van per campi, mi sembra esagerato
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion