ispanico156 ha scritto:scusa avevo letto male, io ti ho dato il prezzo della base dell'antenna, non quello dell'antenna....
scusami di nuovo
Ispanico non serve mica che ti scusi! Sei gi? stato gentilissimo cosi E poi con 2 boiette in veneto schietto con il reparto ricambi del concessionario ci siamo capiti lo stesso
ciao ispanico156...........siccome devo cambiare alla mia 156 1.8 ts immatricolata nel 29/12/99 l'ingranaggio della seconde e il sincronizzatore.........quanto mi vengono a costare entrambi?grazie mille di questo tuo servizio............ciao a tutti wagli?
gpg_84 ha scritto:ciao ispanico156...........siccome devo cambiare alla mia 156 1.8 ts immatricolata nel 29/12/99 l'ingranaggio della seconde e il sincronizzatore.........quanto mi vengono a costare entrambi?grazie mille di questo tuo servizio............ciao a tutti wagli?
allora se ho cercato bene e non ho sbagliato il codice dell'ingranaggio ? 7696843 prezzo ?89,00 circa
Il sincronizzatore 46776199 prezzo ? 30,00 circa
RIPETO, SEMPRE SE NON HO SBAGLIATO A VEDERE IO, PERCHE' QUI EPER NON E' MOLTO CHIARO
mc@sandrone ha scritto:ispe per favore mi dici cosa costano i montanti anteriori del gt?? mi pare sui 30 e fischia euro l' uno... giusto?? grazie in anticipo
Ciao ispanico, mi serve un favore Mi puoi dire quanto costa il posacenere e quanto il tasto retronebbia per il mio Gtv 2.0 Twin Spark del 2001 Limited Edition? Fai attenzione perch? per la mia versione il posacenere ? diverso dalle altre. Grazie mille in anticipo
Roby ha scritto:Ciao ispanico, mi serve un favore Mi puoi dire quanto costa il posacenere e quanto il tasto retronebbia per il mio Gtv 2.0 Twin Spark del 2001 Limited Edition? Fai attenzione perch? per la mia versione il posacenere ? diverso dalle altre. Grazie mille in anticipo
Posacenere: qui ne da due tipi. Uno ? quello normale, l'altro ? per la limited edition. Ad intuito penso sia il secondo, no?
Codice 156033021 ?32,47
per l'interruttore retronebbia mi devi aiutare tu. L'immagine di ePer ? poco chiara, l'interruttore retronebbia si trova a destra o a sinistra rispetto al Hazard (4 frecce)?
Se si trova a dx del hazard allora il codice ?: 60602657 ?43,06
Se si trova a sx del hazard allora il codice ?: 60658079 ?38,14
fammi comunque sapere (anche per cultura personale)
ho provato anche a cercare su internet un'immagine del cruscotto GTV L.E. 2001 ma non ne ho trovati e quelli che c'erano erano poco chiari
immaginavo...
pero''' c'e' sempre un pero'... tu per fare il truzzo spendi 7 euro di mostrina e via... io 74 euro di montanti... allora mi chiedo: ma perche' stracazz di motivo devo sempre essere io a prenderlo nel deretano??
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
ispanico156 ha scritto:
Posacenere: qui ne da due tipi. Uno ? quello normale, l'altro ? per la limited edition. Ad intuito penso sia il secondo, no?
Codice 156033021 ?32,47
per l'interruttore retronebbia mi devi aiutare tu. L'immagine di ePer ? poco chiara, l'interruttore retronebbia si trova a destra o a sinistra rispetto al Hazard (4 frecce)?
Se si trova a dx del hazard allora il codice ?: 60602657 ?43,06
Se si trova a sx del hazard allora il codice ?: 60658079 ?38,14
fammi comunque sapere (anche per cultura personale)
ho provato anche a cercare su internet un'immagine del cruscotto GTV L.E. 2001 ma non ne ho trovati e quelli che c'erano erano poco chiari
Grazie e spero di esserti stato utile
Grazie ispanico, mi sei stato d'aiuto. IL posacenere ? quello della limited (diverso dalle altre, ha il coperchio nero con scritto "push" in bianco) mentre il tasto retronebbia si trova a destra dell'hazard ed ? uguale alle altre Gtv 2a serie. Grazie ancora ispanico