Con il fai-da te. Sostituisci anche tu parti in fibra di carbonio sulla tua alfona e sei subito pilota!!!!
Questo ? lo slogan. hihihi.
Ema
ps amo la 59 ma ste cs m fan cag.... nn si puo alleggerire un tanto al kilo una cosa pesa. Senn? cosa s'? dato fin ora all alfista?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:... Senn? cosa s'? dato fin ora all alfista?
Mah, io nn ho avuto molto da ridire quando il 1.9 mjet ? passato da 140 a 150cv poco tempo dopo che l'ho comprata. Ritengo che sia normale aggiornare un modello, anche di poco e anche di anno in anno.
Puntuale come lo stimolo che mi viene dopo pranzo rugbista... ahahhahahhah..... scusa scherzo non volevo essere offensivo anzi ...hai ragionissima... ? che ogni tanto con te e qualcun altro mi prendo troppa confidenza...vi conosco troppo bene....
Ciao Rocky
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Ma va figurati siamo tra amici...non preoccuparti...non parlarmi di mangiare x? xch? dopo tutto il vin brul?(non so come si dice in Italiano ) che ho bevuto a scuola parlare di mangiare mi fa strani effetti
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
155 DTM ha scritto:No ferma. Power step nn ? come dire tolgo 5 kilogrammi oggi e 10 domani per un totale di poco peso in 3 anni.
no, ma nn mi hai capito...io spero che inizino anche da piccole cose, ma che nel tempo si arrivi a qualcosa di sostanziale, no a 15 kg in 3 anni. se fra tre anni non l'hanno snellita bene, smette anche di vendere, apparte gli affezionati
La Ti e` senza dubbio stupenda (prima di formattare avevo molte foto) pero` se non si sbrigano a metterla in commercio .....io a Gennaio ordino la macchina, se non si muovono
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
io non scelgo, e` mio padre che sceglie, semmai io posso persuaderlo nella scelta. cmq SW non di sicuro, le familiari non ci piacciono!
Lui dice che se la 159 fosse stata leggermente piu` grande ed avesse avuto un diesel 6 cilindri il dubbio non l`avrebbe avuto perche` e` indubbiamente la piu` bella
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)