Gta v6 24v ha scritto:
e tu passi per L`Aquila e non mi dici nulla? se me lo dicevi potevamo incontrarci
in realt? sono passato dall'Aquila a causa di una deviazione dell'ultimo secondo, in origine sarei dovuto passare via Pescara-A25 (come ho fatto al ritorno) ma quel giorno era chiusa per l'incidente tra le due corriere pugliesi (era il 31 dicembre)
la mia destinazione finale era il paese di Pescasseroli carino ma ha piovuto entrambi i giorni lavando via tutta la neve
Pescasseroli...ci sei andato per svago o altro? Te lo chiedo perch? ci dovevo andare anche io in quel periodo...
Mamma mia, spero che d'inverno sia piu' animato il paese... a maggio ? un mortorio, anche se molto carino!
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
R820T ha scritto:Mhuhahaha allora gli si sar? rotto un pennarello della giotto sulla camicia nuova e pensando che non si sarebbe + tolto ? andato disperato di corsa a casa e poi ha scoperto che col detersivo giusto si toglie la macchia uhuhuhuhuhuhuhuh
Vabbhe devo cambiare spacciatore (si lo so ma sapete dopo tanti anni mi f? buoni sconto ed anche dei regali sotto natale uhuhuhuhuh)
Allora presentalo anche a me, v?!
Allora, il "brutto quarto d'ora" era in realt? un'interrogazione di storia dell'arte su vita, morte, miracoli e opere di Giotto..."ben ripagata" con un 7 e mezzo
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
mi sa che ancora io non ho risposto.
Sono un motorista delle capitanerie di porto (guardia costiera). Per intenderci mi occupo della manutenzione e riparo i motori della motovedetta su cui sono imbarcato
Studente di Ingegneria Informatica a L'Aquila. II anno. Residente in provincia di Chieti (vicino Vasto).
Auto? Per ora nulla, + in l?... sicuramente un Alfa!
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
giulianistefano ha scritto:Studente di Ingegneria Informatica a L'Aquila. II anno. Residente in provincia di Chieti (vicino Vasto).
Auto? Per ora nulla, + in l?... sicuramente un Alfa!
Io invece a Roma Tre, secondo anno pure io
Auto rubata a giugno (la punto di mia madre che ormai usavamo io e mio fratello).
Quando avr? i soldi per comprarmela, sar? quasi certamente un'alfa