ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
Scighera, il tuo ragionamento avrebbe senso se avessi un`Alfa sola, ma ti ricordo che oltre alla 166 ne ho altre 3 e verso Marzo, ci togliamo la 33 e prendiamo una 147.
Purtroppo la 169 non c`e` e quindi, a meno che uno non riprende un`altra 166 (ma sarebbe folle in quanto e` un`auto che seppur stupenda e` a fine carriera), per prendere attualmente un`Alfa bisogna "ripiegare" sulla 159, che percarita` e` stupenda, pero` per una famiglia come la mia (mio padre + mia madre + 3 figli MASCHI) e` un po strettina, senza contare che non ha un diesel 6 cilindri (cosa che sta diventando fondamentale piu` per mio padre che per me).
Mio padre e` stato chiaro su questo punto, se la 159 avesse avuto un diesel 6 cilindri, anche se piu` piccolina delle altre l`avrebbe presa senza pensarci minimamente, purtroppo non ce l`ha e quindi sta prendendo in considerazione anche altre alternative.
Proprio stamattina inizia a farsi fare i primi preventivi, vediamo un po.
P.s. porca paletta, ma quando cacchio si decidono a mettere in listino il pack TI....va a finire che se non si muovono mi tocca pure a prenderla "normale", nel caso prendesse la 159.
Purtroppo la 169 non c`e` e quindi, a meno che uno non riprende un`altra 166 (ma sarebbe folle in quanto e` un`auto che seppur stupenda e` a fine carriera), per prendere attualmente un`Alfa bisogna "ripiegare" sulla 159, che percarita` e` stupenda, pero` per una famiglia come la mia (mio padre + mia madre + 3 figli MASCHI) e` un po strettina, senza contare che non ha un diesel 6 cilindri (cosa che sta diventando fondamentale piu` per mio padre che per me).
Mio padre e` stato chiaro su questo punto, se la 159 avesse avuto un diesel 6 cilindri, anche se piu` piccolina delle altre l`avrebbe presa senza pensarci minimamente, purtroppo non ce l`ha e quindi sta prendendo in considerazione anche altre alternative.
Proprio stamattina inizia a farsi fare i primi preventivi, vediamo un po.
P.s. porca paletta, ma quando cacchio si decidono a mettere in listino il pack TI....va a finire che se non si muovono mi tocca pure a prenderla "normale", nel caso prendesse la 159.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Il TI dovrebbe uscire a gennaio

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

-
- Alfista Master
..? perdere gente come tuo padre come potenziale cliente che mi preoccupa! Gta senza offesa anzi fate bene in famiglia...la 5 non mi piace ma ? meccanicamente meglio anche dell audi tranne la TI e la linea. Non c'? concorrente in alfa
. Ritardano il V6 a nafta e la 69. Farei come voi.
Questo esempio di "casa Gta" fa riflettere. Deve far riflettere. Come quello del mio allenatore che ? stato costretto a comperare un astra dopo 7 alfa per l inadeguatezza del personale(in seguito licenziato) inadatto a fare offerte finanziarie e rete assistenza.
E' qui che dobbiamo svegliarci: 1) nella tutela del "vecchio" 2) nell offerta del "nuovo".
Ema

Questo esempio di "casa Gta" fa riflettere. Deve far riflettere. Come quello del mio allenatore che ? stato costretto a comperare un astra dopo 7 alfa per l inadeguatezza del personale(in seguito licenziato) inadatto a fare offerte finanziarie e rete assistenza.
E' qui che dobbiamo svegliarci: 1) nella tutela del "vecchio" 2) nell offerta del "nuovo".

Ema
-
- Alfista Master
a me sinceramente come linea non fa impazzire ne la 5 ne l`A6, in pratica sarebbe scendere un po a compromessi pero`....se l`Alfa per adesso non ha alternative...vediamo un po.
X 155DTM
cmq mio padre nel cuore ha sempre l`Alfa Romeo quindi i fatti sono 2:
o prende la 159
o cmq anche se prende A6 o serie 5 appena la ricambia nuovamente (tra 2-3 anni) prende qualche Alfa nuova.
P.s. come ce lo vedete un cappellino Alfa poggiato sul pianale di una serie 5 o di un`A6?
oppure un` adesivo con lo stemma dell`Alfa applicato sulla targa dove andrebbe l`anno di immatricolazione?
X 155DTM
cmq mio padre nel cuore ha sempre l`Alfa Romeo quindi i fatti sono 2:
o prende la 159
o cmq anche se prende A6 o serie 5 appena la ricambia nuovamente (tra 2-3 anni) prende qualche Alfa nuova.
P.s. come ce lo vedete un cappellino Alfa poggiato sul pianale di una serie 5 o di un`A6?
oppure un` adesivo con lo stemma dell`Alfa applicato sulla targa dove andrebbe l`anno di immatricolazione?

X Gta
Lo so bene non avreste 3 alfa in casa. Io dicevo solo di rifletterci su.perche c'? anche chi compra alfa ma non l ha nel cuore e bisogna contaminarli!
se per? perdiamo anche quelli contaminati dal virus del quadrifoglio perche non si ha una gamma adeguata siamo messi male! capito?
Auguri per la tua futura Alfaisenscrauft Romeonsenxgdfux!!!hihihi!
Fede intendevi proprio il 2005? no perche se volevi dare un dato odierno dovevi dare un parziale del 2006 in cui le unit? immatricolate sono maggiori.
Lo so bene non avreste 3 alfa in casa. Io dicevo solo di rifletterci su.perche c'? anche chi compra alfa ma non l ha nel cuore e bisogna contaminarli!

Auguri per la tua futura Alfaisenscrauft Romeonsenxgdfux!!!hihihi!
Fede intendevi proprio il 2005? no perche se volevi dare un dato odierno dovevi dare un parziale del 2006 in cui le unit? immatricolate sono maggiori.

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
L'ho chiesto qualche settimana fa' al mio concessionario e lui disse molto probabilmente uscira' a gennaioGta v6 24v ha scritto:fonti?
se cosi` fosse...![]()
e invece per il 4X4 non si sa nulla?
una 159 2.4 JTDm 2.4 TI 4x4 mi attizzerebbe proprio

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio