Quoto Alex, tra l'altro io ero (sono) uno di quelli che nelle pagine precedenti sostenevano che la 8C regger? benissimo il confronto con la 430...non mi sbilancio troppo, ma se facesse qualcosa di meglio non mi meraviglierei.
Poi, tra qualche annetto, Ferrari presta la trazione integrale inseribile al momento allo studio ad Alfa e Maserati, et voil?, la concorrenza ? spacciata, nel seguente ordine:
Lamborghini;
BMW-Audi;
Porsche
Alfa nel cuore ha scritto:ancora nn ci sono video in giro ke le mettono fianco a fianco???voglio vedere lo sparo fra queste due macchine..e anche un bel allungo
e anche qualche giro in pista
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Manzanarre ha scritto:Ancora non hanno consegnato le 8c (n? tantomeno le R8 visto che hanno un problema i surriscaldamento) per cui bisogner? aspettare un pochito...
Lo sapevo...AutomotorundSport si muove...
e cerca un disperato confronto della R8 con udite udite...la 430...poracci.
C'? una news su autoblog, che non riporta l'articolo completo, ma solo un minuscolo estratto...
Tra l'altro osservando la foto ci si accorge di quanto i tedeschi maledetti si siano rifatti alla 430 per fare il lo r? bidet , perch? di bidet si tratta , non venitemi a dire che l'r8 ? una bella macchina....
mah... sinceramente al motorshow ho visto tutte le versioni sportive di casa audi e sinceramente mi fanno tutte anguscia per i rispettivi segmenti: c'e' di molto meglio... a parte alcune soluzioni motoristiche interessanti, per conto mio non hanno altro...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Arriveranno anche dalle nostre parti non temere...
La nuova gamma ? ancora giovane , dai tempo al tempo , non mi sembra che le varie rs siano uscite esattamente all'indomani della commercializzazione del modello normale...