19" cerchi con Novitec/Porsche Brembo pinze e cerchi.

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

mc@sandrone ha scritto:ma dopo averli "ri-forati" li avete poi spianati?? altrimenti con le sbavature rimaste temo scalderanno molto e o ferodi dureranno ben poco...
Non c'era bisogno di spianarle dinuovo Sandrone: ci eravamo gi? messo in contatto con la Novitec per questo.

Perdipi? vengono da un'altra 156 e sono stati smontati un paio di giorni fa'.
Il capo-meccanico mi ha anche assicurato che non dovevo preoccuparmi di niente perch? non ci erano delle sbavature. Forse la foto fa vedere altro ma credimi....non ? cosi.

Mi sono per?, per sicurezza, anche messo d'accordo con il vecchio proprietario, un vero Alfista, che pago adesso la meta del prezzo che lui vuole e l'altra meta fra 6 mesi quando mi sono assicurato che sono al 100 per 100 in ordine :wink:

Adesso vediamo le esperienze che avremo in futuro.

Grazie per? per l'avviso 8)

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ok tutto chiaro... ma non ti nego che io una sbavatina l' avrei data... cmq immagino che anche quando abbiano poca sbavatura (mi fa' un po' paura il fatto che li ha ripassati a mano libera: su un trapano a colonna le sbavature sarebbero state minori...)
cmq al max ti dureranno un po' meno le prime pastiglie: poi si assesta in ongi caso se non ci sono sbavature di rilievo... novitec per come la vedo io e' una certezza: mi piace molto come lavorano... ho auto modo di parlare direttamente con la novitec crucca (la sig.ra Natalia mi pare) e devo dire che e' stata gentilissima... ho parolato anche con un loro tecnico motorista: mi interessava il volumetrico che montavano sul 3.2 ma li' sono sbentrati gli ovvi problemi dovuti alla diversa lingua (ossia che non ho capito una mazza del suo tedesco :D :D )
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

mc@sandrone ha scritto:(ossia che non ho capito una mazza del suo tedesco :D :D )
:lol: :lol: :lol: :lol:

Il ripassare a mano lo poteva anche fare con un chiodo Sandrone, erano solo un po tappati di sporcizia dei freni, niente di piu :wink: .
Ma in questa maniera ? andato un po pi? veloce :)

Come dici tu: la Novitec mi da anche molta fiducia in quello che hanno e fanno

alessandro88
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alessandro88 »

mio zio ha una 156 1.9 JTD con i cerchi da 17 per quello che ne so sono molto belli ma stai attento quando parcheggi se urti al marciapiede si rovinano con moolta facilit
alessandro88

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

alessandro88 ha scritto:mio zio ha una 156 1.9 JTD con i cerchi da 17 per quello che ne so sono molto belli ma stai attento quando parcheggi se urti al marciapiede si rovinano con moolta facilit?
Grazie per l'avviso Alessandro e hai ragione:
Immagine

Ogni volta che parcheggio vicino ad un marciapiede vado tranquillo :wink:

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Raga ecco la mia....

Immagine

Immagine

Immagine

Che c'entra non ? tuningzzata all'estremo e non c'? stato bisogno di alcuna omologazione!!!
Sai com'? qui in Italia le cose sono un p? diverse dall'Olanda.... :cry:
Immagine

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Bella Alfalife 8), mi piace molto.
Metterla un po' pi? in gi? non ? possibile visto le brutte strade in Italia?

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Gi? ha il pack sport con assetto ribassato si 2cm dalla casa,abbassarla di pi? no perch? il fascione anteriore ? gi? bassissimo!!!!
Per gli ammo...ora che dovranno essere sostituiti, beh sicuramente ne metter? di pi? sportivi :wink:
Immagine

Rispondi