ciao Ema ? da un p? che non si sente
ti dir? : fare una 169 a tp sarebbe la cosa pi? logica visto che avrebbe come base la quattroporte; farla solo a ti non vedo cosa ci guadagnerebbero.e poi l'Alfa potrebbe riprendersi i vecchi alfisti di una volta (che molti di loro, oggi, guidano una bmw)
Oggi fuori dalla Brembo ho visto una 166 lievemente cammuffata in basso con 4 scarichi...verde bottiglia sporchissima, cerchi da 18 soliti di serie un rumore da V8 al minimo....
Cosa diamine sarebbe?!?!?
io ho pensato che ci fosse il motore della 59 GTA, ma nn ha senso xke la 166 se nn erro nn supporta ne TP ne 4WD...
so d sicuro che gli scarichi eran 4 schiacciato tipo RS4 audi vecchia e il rumore allucinante...
dimenticavo...circolava con Targa Prova
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
? davvero strano anche perche non mi pare che facciano altre modifiche alla 166, che verr? portata cos? come fino alla fine.
sara uno di quei prototipi che rimaranno tali e non verranno mai mandati sille catene di montaggio
Fede84 ha scritto:? davvero strano anche perche non mi pare che facciano altre modifiche alla 166, che verr? portata cos? come fino alla fine.
sara uno di quei prototipi che rimaranno tali e non verranno mai mandati sille catene di montaggio
appunto
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
alfagt32 ha scritto:allo stabilimento di Curno (BG)...in particolare localit? Longuelo
Ok grazie
cmq non ? detto che provino x forza un motore nuovo. Potrebbe essere ch provino semplicemente qualche particolare che verr? adottato sulla futura 169, chess? il Q2
Poi gli scarichi a 4 uscite come si s? si possono mettere anche sul Garelli
Manzanarre ha scritto:O amgari ? un super mega tamarro???
no quello lo escludo x 2 motivi
1) aveva la targa prova brembo
2) aveva dei sensori sulle ruote e nn credo che un tamarro vada in giro con sensori sulle ruote x misurare le performance
cmq nn era quella di Kabfell xke cm estetica era uguale alla normale 3.2 v6
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
alfagt32 ha scritto:
1) aveva la targa prova brembo
2) aveva dei sensori sulle ruote e nn credo che un tamarro vada in giro con sensori sulle ruote x misurare le performance
cmq nn era quella di Kabfell xke cm estetica era uguale alla normale 3.2 v6
targa brembo+sensori ruote, ? probabile siano delle prove sui sistemi frenanti (e affiliati) della futura 169 cio? auto simile come peso e dimensioni alla 166.
si pu? dire che una nuova 166 non avrebbe senso e che non avrebbe senso nemmeno che la Brembo faccia ricerche x suo conto (avrebbe provato quelle cose su una 166 normale) e quindi ci? vuol dire che ci sono 3 ipotesi:
1 - la 169 sar? identica alla 166 (non esteticamente)
2 - che in alfa non abbiano ancora un "muletto" semi-definitivo della 169
3 - che sotto a quella 166 (telaio e motore nuovi o derivati, ma con carrozz. vecchia) si celava la 169