Beh in teoria con tutte le auto puoi andare x campi, ma ce ne sono alcune che si prestano meglio x farlo sopratutto se di queste non si conosce la reazione in situazioni diverse da quelle di andare in gita
x m? ? tutta una questione di limiti. Limite umano e limite meccanico. Poi c'? chi ha un limite basso chi alto (sia uomo che auto).
Se poi x inesperienza uniamo i 2 limiti ecco che si va a ortiche.
io parlo x esperienza personale...
alla GTA x esempio bisogna dare del Lei, nel senso che se togli l'asr, o 6 un gran manico, o alla prima curva vai dritto
sulla 130i, anche l? serve impegno, ma nn ? certo pi? facile and x campi che colla GTA...
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
sai cmq quando uno deve gestire 250cavalli deve avere sempre una certa attenzione se no ? normale che vai per i campi ,questo indipendentemente se ? ta, tp o ti
Lord_SNK ha scritto:Con la GTA lo staff alfa avrebbe messo sicuramente un diff.autobloccante, peccato cmq e' un'ottima macchina , una vera alfa l'ho sempre detto......
E farci una bella modifichina mettendoci sotto il Q2?
Stessa cosa che farei ad un GT 3.2!!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
La GTA ? una signora macchina nonostante la ta...fa sognare ? bellissima!!con il Q2 avrebbe avuto sicuramente pochissimi avversari...e magari essere pi? vicina all'M3
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Si, ma prima bisognava andare all'autodelta (UK) per reperirne uno e farselo montare, ora esiste in casa ALFA (e poi il Q2 non ? un semplice autobloccante, da come ho capito ? superiore)
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Daniele147 ha scritto:Si, ma prima bisognava andare all'autodelta (UK) per reperirne uno e farselo montare, ora esiste in casa ALFA (e poi il Q2 non ? un semplice autobloccante, da come ho capito ? superiore)
L'unica particolarit? ? nell'elevata percentuale di coppia che pu? trasferire su una sola ruota.