ragazzi, premetto che non so la notizia fino a che punto sia vera, ma la cosa pu? essere interessante.
un mio cugino mi ha detto che nella zona nostra ci sarebbero circa 200 159 parcheggiate in un deposito che non si sa x quale motivo (forse xche sono motori e3 )che non si possono vendere o che non riescono a vendere, x cui le vendono a pezzi come ricambi. ripeto, non so la fondatezza della notizia, ma mi ha detto addirittura che con 4000? ti puoi portare via tutto della macchina, tranne il telaio.
ovviamente interessa chi ha una 159, x? a me non dispiacerebbe un set di gomme e cerchi da 17 TI , oppure se si trovano pezzi della meccanica con altre alfa.
in questi gg vedo
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
mi sa' tanto che questa e' una favola di Natale... per quello che ho visto io ad arese, non si fanno problemi di questo tipo: le abbandonano o le rottamano le auto che non servono. fine.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
allora la notizia sembra vera, sono andato stasera davanti questo centro di demolizione e ne ho viste 2 o 3,le altre stavano nel piazzale dietro che col buio non sono riuscito a vedere. mercoledi quando ? aperto vado a chiedere
ne ho vista una rossa mezza smontata gia con le gomme tolte da sotto, a vederla cosi mi piangeva il cuore
alfio156 ha scritto:ragazzi, premetto che non so la notizia fino a che punto sia vera, ma la cosa pu? essere interessante.
un mio cugino mi ha detto che nella zona nostra ci sarebbero circa 200 159 parcheggiate in un deposito che non si sa x quale motivo (forse xche sono motori e3 )che non si possono vendere o che non riescono a vendere, x cui le vendono a pezzi come ricambi. ripeto, non so la fondatezza della notizia, ma mi ha detto addirittura che con 4000? ti puoi portare via tutto della macchina, tranne il telaio.
ovviamente interessa chi ha una 159, x? a me non dispiacerebbe un set di gomme e cerchi da 17 TI , oppure se si trovano pezzi della meccanica con altre alfa.
in questi gg vedo
mi sa che puoi prendere solo le gomme...l'interasse dei cerchi della 159 ? diverso dal nostro...
DEMONIOV6 ha scritto:uhm...sentita ankio questa,la notizia e' arrivata fino a potenza e le auto sembra ke siano a sala consilina.
esattamente... se vuoi andare esci a sala consilina, vai a sx(direzione sala), dopo 200m c'? una traversa a dx con l'indicazione di un caseificio, giri, prosegui x 150m, poi vai a sx, lo trovi a 2-300m sulla destra. dall'uscita ci vuole giusto un minuto. si chiama centro demolizione tafuri domani se ho tempo vado a vedere x i cerchi.
ispanico156 ha scritto:mi sa che puoi prendere solo le gomme...l'interasse dei cerchi della 159 ? diverso dal nostro...
tu dici? sarebbe un vero peccato se fosse cosi, hai la possibilit? di verificare x caso? grazie mille amico
ragazzi probabilmente ho la spiegazione,io lavoro per una grossa ditta che trasporta auto per il gruppo fiat e altre in tutto il mondo via mare,quando il danno ad una delle auto trasportate supera i 500 euro l'assicurazione paga l'auto nuova e la vecchia la rottama,visto che operiamo moolto nel porto di salerno non mi sembra strano....cmq fatemi saxe eventualmente per i cerchi o le gomme che devo cambiare un treno alla mia piccolina