la patente!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Pure la mia Punto era del 2000, ma era superequipaggiata, aveva doppio servosterzo (funzione "city", introdotta con la II serie della Punto), retrovisori elettrici e condizionatore... Bella macchina, veramente divertente, abbiamo familiarizzato subito io e lei...LadyAlfa ha scritto:Questo dipende dall'esaminatore... c'? chi boccia anche per cose davvero futili...
Cmq beato te che avevi una macchina di scuola guida decente...
Anche io una punto... ma del 2000 con 90.000 km e passa, benza ovviamente (che per chi impara ? + difficile... meglio!)... senza servo e con la frizione finita... cosa di cui mi ero accorta io e poi anche l'istruttore l'ha detto... che automobilista precoce!!![]()
Volete sapere la beffa?? Un paio di mesi dopo il mio esame e l'hanno cambiata con un'altra punto... quella di adesso col musone... (non la grande punto ovviamente...)![]()

Stiamo parlando di foglio rosa, ovviamente!

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
No no !!!
non ha neanche il foglio rosa!!!
Andiamoin una zona industriale popolata solo di giorno ( e poi neanche tanto) a lmassimo ci schiantiamo conro qualche metronotte o qualche cassonetto
Ebbene s? ha il piede molto pesante , diventer? un brava pilotessa , certo non per merito mio visto che ieri mi sono sgolato a forza di riperterle di andare piano , sopratutto nelle svolte....
Ad un certo punto ? entrata in una curva cos? forte che gli ho detto : Per il controsterzo prima di impararlo tu devo impararlo io!!!
non ha neanche il foglio rosa!!!
Andiamoin una zona industriale popolata solo di giorno ( e poi neanche tanto) a lmassimo ci schiantiamo conro qualche metronotte o qualche cassonetto

Ebbene s? ha il piede molto pesante , diventer? un brava pilotessa , certo non per merito mio visto che ieri mi sono sgolato a forza di riperterle di andare piano , sopratutto nelle svolte....
Ad un certo punto ? entrata in una curva cos? forte che gli ho detto : Per il controsterzo prima di impararlo tu devo impararlo io!!!
-
- Alfista Master
- Contatta: