FIAT/ GRANDE PUNTO VERSO QUOTA 70.000, 40% ESTERO (REPUBBLICA)
21/11/2005 08:39
Roma, 21 nov. (Apcom) - A meno di tre mesi dalla presentazione, Fiat viaggia verso quota 70.000 Grande Punto vendute. E' quanto riporta oggi Repubblica, spiegando che le vetture ordinate finora sono 44.000. Di queste il 60% sono state richieste in Italia, il 30% equamente tra Francia e Germania e il 10% in Spagna. Tuttavia il numero ? destinato ad aumentare poich? la Punto sar? commercializzata in 40 paesi, dall'Europa al Giappone al Sud Africa. Tra gli acquirenti - spiega Repubblica - gli under 30 e le giovani coppie con reddito medio e un buon livello di istruzione sono il 70%, sia in Italia che all'estero. http://economia.virgilio.it/news/foglia ... a=11790019
Ragazzi mi hanno detto una cosa terribile... La Punto ? stata ritirata dal mercato perch? entra acqua delle portiere. Ditemi che ? una bufala...Opera degli invidiosi...
Pliiiiiiis!
Non si ritira certo dal mercato un'auto perch? entra acqua dalla portiere!
La Pluriel ? tre anni che ? in vendita ed entra acqua dal tetto anche all'autolavaggio... ma per favore. Potrebbe esserci un richiamo in corso, ma non ho sentito nulla. Mi sembra una cavolata.