Io ne ho vista una di Montreal, era rossa, in un concessionario a Fondi a 19.500?.
La macchina ? eccezonale, ma andarci per strada ai tempi di oggi lo trovo ................ pericoloso. Ormai sono macchine da conservare come pezzi d'arte, non sono pi? adatte ai tempi moderni.
Basterebbe un non niente per rischiare di brutto. Io una macchina del genere sarei felice di tenerla in garage, ma non ci uscirei mai, tranne quando si partecipa a quelle sfilate di macchine d'epoca dove si cammina incolonnati e ad andatura da codice.
Goldrake65 ha scritto:Io ne ho vista una di Montreal, era rossa, in un concessionario a Fondi a 19.500?.
La macchina ? eccezonale, ma andarci per strada ai tempi di oggi lo trovo ................ pericoloso. Ormai sono macchine da conservare come pezzi d'arte, non sono pi? adatte ai tempi moderni.
Basterebbe un non niente per rischiare di brutto. Io una macchina del genere sarei felice di tenerla in garage, ma non ci uscirei mai, tranne quando si partecipa a quelle sfilate di macchine d'epoca dove si cammina incolonnati e ad andatura da codice.
Perch? dici Gold? Cosa credi che non sia adatto? Il comportamento stradale?
Bhe, tra la Montreal ed un'auto di oggi ci passano circa 40 anni.... non devo dirtelo io quali sono le implicazioni relative alla sicurezza passiva, e quali passi da gigante si sono fatti in questi anni in questo settore. Per non parlare di tutte le diavolerie elettroniche oggi presenti.
Che poi la Montreal sia un'auto bellissima, stupenda, favolosa etc. etc. ............... ? fuori di dubbio.
Ma io con la famiglia ed i miei figli un viaggio con la Montreal non lo farei mai e poi mai.
Cerca di capirmi. Anche io sono attaccato alle tradizioni, per? .............
Sar? ma la fama dell'alfa di gran tenuta di strda e piacere di guida l'ha presa proprio con quei modelli di macchina...forse ? pi? sicura la Montreal di molte auto moderne
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
simoalfone ha scritto:da me in conce a varese era in vendita....vi dir? in neanche 24 ore nn c'era gi? +....
la potenza della vera alfa.....
in quale conce di Varese ??????????
sei di quelle parti vedo
ti dir?...conosci il viale vicino all'ARDENA MERCEDES? bene 1 km di stada dritta dopo c'? una conce suzuki...sullo stesso viale c'? un conce alfa romeo quello
Goldrake65 ha scritto:Bhe, tra la Montreal ed un'auto di oggi ci passano circa 40 anni.... non devo dirtelo io quali sono le implicazioni relative alla sicurezza passiva, e quali passi da gigante si sono fatti in questi anni in questo settore. Per non parlare di tutte le diavolerie elettroniche oggi presenti.
Che poi la Montreal sia un'auto bellissima, stupenda, favolosa etc. etc. ............... ? fuori di dubbio.
Ma io con la famiglia ed i miei figli un viaggio con la Montreal non lo farei mai e poi mai.
Cerca di capirmi. Anche io sono attaccato alle tradizioni, per? .............
vedo x? che le auto con sicurezza attiva e passiva fanno botti incredibili...le vecchie auto (e qui tiro dentro anche altre marche) facevano la met? degli incidenti: allora c'? 1 spiegazione e te le do io
la gente quando ha in mano l'auto nn capisce + un caxxo e va a sbattere da tutte le parti (prima erano di meno )
e poi diciamocelo...le alfa sono ricordate x la grande sicurezza.. quindi ci? che dici sulla montreal nn ha senso
la m ontreal come la 75-90-33 ha una grande sicurezza su strada: se l'avesse la 159 (senza controlli elettronici come allora) sarebbe veramente una vera alfa
simoalfone ha scritto:da me in conce a varese era in vendita....vi dir? in neanche 24 ore nn c'era gi? +....
la potenza della vera alfa.....
in quale conce di Varese ??????????
sei di quelle parti vedo
ti dir?...conosci il viale vicino all'ARDENA MERCEDES? bene 1 km di stada dritta dopo c'? una conce suzuki...sullo stesso viale c'? un conce alfa romeo quello
Ardena so benissimo chi, ho un furgone Sprinter
non ho mai fatto caso a quel conce Alfa...anzi non sapevo della sua esistenza...io mi rivolgo a Bertone di Gavirate