Alfa 169 (Erede Alfa 166) Progetto 941 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le Alfa commercializzate oggi e che verranno commercializzate nel futuro

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Goldrake65 »

Rugbista88 ha scritto:
Io no ovviamente, a me piace anche la macchina.
Con quell'auto, d'estate sul lungomare puoi caricare tutte le gnocche che vuoi
con tutto il peso dopo non si muove altro :lol: ...scherzo dai...tutte e due vanno pi? che bene
E non si deve muovere, deve reggere i colpi. 8)
L'Alfa nel cuore

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

Rugbista88 ha scritto:
con tutto il peso dopo non si muove altro :lol: ...scherzo dai...tutte e due vanno pi? che bene
si solo la tipa.....la macchina la regalo volentieri 8)

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

simoalfone ha scritto:
Rugbista88 ha scritto:
LA DAI A ME............ la macchina, alle tipe ci penso io dopo. :wink:
L'Alfa nel cuore

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Goldrake65 ha scritto:
simoalfone ha scritto:
Rugbista88 ha scritto: con tutto il peso dopo non si muove altro :lol: ...scherzo dai...tutte e due vanno pi? che bene
LA DAI A ME............ la macchina, alle tipe ci penso io dopo. :wink:
la macchina te la cedo volentieri :wink: 8)

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

gi?....piuttosto mi prendo la Montreal :wink: ...un'alfa al 100%!!
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

l'altro giorno ne ho vista una... che rarit?! era arancione come si usava allora!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

da me in conce a varese era in vendita....vi dir? in neanche 24 ore nn c'era gi? +.... :twisted:
la potenza della vera alfa..... :twisted: :P

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

simoalfone ha scritto:da me in conce a varese era in vendita....vi dir? in neanche 24 ore nn c'era gi? +.... :twisted:
in quale conce di Varese ??????????

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Io ne ho vista una di Montreal, era rossa, in un concessionario a Fondi a 19.500?.
La macchina ? eccezonale, ma andarci per strada ai tempi di oggi lo trovo ................ pericoloso. Ormai sono macchine da conservare come pezzi d'arte, non sono pi? adatte ai tempi moderni.

Basterebbe un non niente per rischiare di brutto. Io una macchina del genere sarei felice di tenerla in garage, ma non ci uscirei mai, tranne quando si partecipa a quelle sfilate di macchine d'epoca dove si cammina incolonnati e ad andatura da codice. :wink:
L'Alfa nel cuore

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Goldrake65 ha scritto:Io ne ho vista una di Montreal, era rossa, in un concessionario a Fondi a 19.500?.
La macchina ? eccezonale, ma andarci per strada ai tempi di oggi lo trovo ................ pericoloso. Ormai sono macchine da conservare come pezzi d'arte, non sono pi? adatte ai tempi moderni.

Basterebbe un non niente per rischiare di brutto. Io una macchina del genere sarei felice di tenerla in garage, ma non ci uscirei mai, tranne quando si partecipa a quelle sfilate di macchine d'epoca dove si cammina incolonnati e ad andatura da codice. :wink:
Perch? dici Gold? Cosa credi che non sia adatto? Il comportamento stradale? :?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Bhe, tra la Montreal ed un'auto di oggi ci passano circa 40 anni.... non devo dirtelo io quali sono le implicazioni relative alla sicurezza passiva, e quali passi da gigante si sono fatti in questi anni in questo settore. Per non parlare di tutte le diavolerie elettroniche oggi presenti.

Che poi la Montreal sia un'auto bellissima, stupenda, favolosa etc. etc. ............... ? fuori di dubbio.

Ma io con la famiglia ed i miei figli un viaggio con la Montreal non lo farei mai e poi mai.

Cerca di capirmi. Anche io sono attaccato alle tradizioni, per? ............. :wink:
L'Alfa nel cuore

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Sar? ma la fama dell'alfa di gran tenuta di strda e piacere di guida l'ha presa proprio con quei modelli di macchina...forse ? pi? sicura la Montreal di molte auto moderne :wink:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Albe156jtd ha scritto:
simoalfone ha scritto:da me in conce a varese era in vendita....vi dir? in neanche 24 ore nn c'era gi? +.... :twisted:
sei di quelle parti vedo :D
ti dir?...conosci il viale vicino all'ARDENA MERCEDES? bene 1 km di stada dritta dopo :lol: c'? una conce suzuki...sullo stesso viale c'? un conce alfa romeo :wink: quello :lol: :wink:

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Goldrake65 ha scritto:Bhe, tra la Montreal ed un'auto di oggi ci passano circa 40 anni.... non devo dirtelo io quali sono le implicazioni relative alla sicurezza passiva, e quali passi da gigante si sono fatti in questi anni in questo settore. Per non parlare di tutte le diavolerie elettroniche oggi presenti.

Che poi la Montreal sia un'auto bellissima, stupenda, favolosa etc. etc. ............... ? fuori di dubbio.

Ma io con la famiglia ed i miei figli un viaggio con la Montreal non lo farei mai e poi mai.

Cerca di capirmi. Anche io sono attaccato alle tradizioni, per? ............. :wink:
:shock: :lol: vedo x? che le auto con sicurezza attiva e passiva fanno botti incredibili...le vecchie auto (e qui tiro dentro anche altre marche) facevano la met? degli incidenti: allora c'? 1 spiegazione e te le do io
la gente quando ha in mano l'auto nn capisce + un caxxo e va a sbattere da tutte le parti (prima erano di meno :wink: )
e poi diciamocelo...le alfa sono ricordate x la grande sicurezza.. quindi ci? che dici sulla montreal nn ha senso :roll: :roll:
la m ontreal come la 75-90-33 ha una grande sicurezza su strada: se l'avesse la 159 (senza controlli elettronici come allora) sarebbe veramente una vera alfa

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Albe156jtd »

simoalfone ha scritto:
Albe156jtd ha scritto:
sei di quelle parti vedo :D
ti dir?...conosci il viale vicino all'ARDENA MERCEDES? bene 1 km di stada dritta dopo :lol: c'? una conce suzuki...sullo stesso viale c'? un conce alfa romeo :wink: quello :lol: :wink:
:lol:

Ardena so benissimo chi, ho un furgone Sprinter :lol: :lol:
non ho mai fatto caso a quel conce Alfa...anzi non sapevo della sua esistenza...io mi rivolgo a Bertone di Gavirate :wink:

Rispondi