qmq mi gusto la discussione

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Comunque non vendeva pi? ed era sommersa di debiti. Non ? fallita perche in Italia le aziende pubbliche non possono essere assoggettate a fallimento.alfettone ha scritto:certo caro goldrake che se tu pensi che l'alfa ? fallita a causa dei modelli che produceva, abbiamo capito tutto!!!!!!!![]()
poi mi fa ridere a crepapelle un altra cosa..... per te un auto che costa parecchio allora va bene, se costa di meno non va + bene.....perch? non fai altro che lodare il prezzo della 159.......cio?....tu sei felice del fatto che oltre che la 159 costi quanto una crukka......quando fino a poco tempo fa qui dentro ci si lamentava dell'eccessivo costo delle vetture (soprattutto le crukke) e si lodava i prezzi un po pi? coerenti delle alfa 156/147 ecc. ecc.!!!!!![]()
ma porca pupazza, ci rendiamo conto??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una questione di relativit?.simoalfone ha scritto:ho la connessione lenta...oppure a me sembrache procedesse + a piano delle altre?
davvero nn ? una scusa..guardate attentamente..la peugeot tiene la strada col cuxo...x? l'alfa subito dopo sembra passi a rallentatore![]()
![]()
![]()