informazione sul caricatore cd 156

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław

informazione sul caricatore cd 156

Messaggio da erreci78 »

una domanda, quando cambiate un cd nel caricatore e vi appare la scritta SCAN sul monitor della radio, quanto tempo ci mette finche parte la musica dei cd???

a me ci mette due minuti ma e normale??? come stereo ho il navigatore satellitare blaupunkt originale dalla fabbrica

la 147 che avevo prima con lo stesso caricatore cd e stereo sempre orginale del alfa romeo senza navigatore, quando cambiavo un cd, il tempo di sedermi in macchina uscire dal garage e allacciarmi la cintura gia partiva la musica dei cd.
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

ste79
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da ste79 »

Avrai la lente sporca o starata, lo f? sia con mp3 (se li legge) che con cd originali in buone condizioni?
Ciao
...L'evoluzione della specie...
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Re: informazione sul caricatore cd 156

Messaggio da ispanico156 »

erreci78 ha scritto:una domanda, quando cambiate un cd nel caricatore e vi appare la scritta SCAN sul monitor della radio, quanto tempo ci mette finche parte la musica dei cd???

a me ci mette due minuti ma e normale??? come stereo ho il navigatore satellitare blaupunkt originale dalla fabbrica

la 147 che avevo prima con lo stesso caricatore cd e stereo sempre orginale del alfa romeo senza navigatore, quando cambiavo un cd, il tempo di sedermi in macchina uscire dal garage e allacciarmi la cintura gia partiva la musica dei cd.
si anche a me capita...tranqui... :wink:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da erreci78 »

ste79 ha scritto:Avrai la lente sporca o starata, lo f? sia con mp3 (se li legge) che con cd originali in buone condizioni?
Ciao
gli mp3 non li legge, lo fa con cd originali e masterizzati in ottime condizioni, in caso di lente sporca o starata come si potrebbe rimediare?
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Sporca potresti rimediare con quei cd di pulizia o SE SI HA DIMESTICHEZZA aprendo l'apparecchio e pulire la lente delicatamente con un cotonfioch asciutto, facendo bene attenzione.

Se ? starata c'? poco da fare se non smontarla e provare a tararla, ma pochi te lo faranno. Anche xch? se non ? sporca la lente + che starato, ? il laser che ? consumato. Purtroppo ? una cosa normale e essendo una cosa che si deteriora con l'uso pi? avanti il difetto peggiorer? finche nonlegger? nemmeno un disco.
ImmagineImmagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

erreci78 ha scritto:
ste79 ha scritto:Avrai la lente sporca o starata, lo f? sia con mp3 (se li legge) che con cd originali in buone condizioni?
Ciao
gli mp3 non li legge, lo fa con cd originali e masterizzati in ottime condizioni, in caso di lente sporca o starata come si potrebbe rimediare?
erreci, stai tranquillo che ? normale, ho il tuo stesso impianto, nav+caricatore e sta anche pi? di due minuti a caricare i cd
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

kenzo_69
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da kenzo_69 »

Anche io ho lo stesso impianto (caricatore da 6 cd della clarion) ma massimo 10 secondi e il cd ? operativo. Anche con le copie "di sicurezza".....javascript:emoticon(':wink:')

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

strano :? la saxo :lol: di mia madre ha un clarion mp3 e li legge al volo... :wink:
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

il tempo x partire dipende da quanto ? efficente il laser, in qualsiasi apparecchio.
un laser nuovo (con cd buono o originale) lo f? partire in qualche secondo, se il laser ? consumato oppure il cd ? rovinato, sporco (o scarso nel caso di masterizzato) pu? metterci anche + di un minuto.
ImmagineImmagine

Rispondi