se esce cos? sarebbe perfetta....peccato solo per quello scarico centrale.....non mi convinve molto...io su una piccola cosi lo farei come la 147 Gta cio? doppio da una parte
mio fratello tra 6 anni fa la patente, mia mamma cambia la sua 147 e si prende tra 3 anni la junior, poi lascio la mia 147 a mio fratello e mi prendo la 149... cos? in famiglia 147-149 e junior
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
Comunque spero si punter? molto sui motori a benzina del futuro...iniezione diretta, cilindrata moderata compressore volumetrico e turbina..come l'attuale Golf GT..inoltre i consumi son ridotti del 20% e le prestazioni aumentano a dir poco notevolmente...se veramente ci sar? come motore Top il 1.8 da 190 e 230 Cv..b? penso che il primo sar? il mio
Speriamo l'Alfa S.p.a. si metta sotto davvero...
Comunque dato il peso contenuto della Junior, penso che 190 Cavalli con questo motore turbo strabastino...con 230 sar? davvero mostruosa..
Si anche a me non piace x niente l'ultimo psp...la junior avr? un peso penso simile a quello della punto...e con i motori con 190-220 cv sar? una bomba...alla faccia della mini jcw
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Si su questo non ci piove...star? a noi fare in modo di avere e mantenera una superiorit?...io ci vedo bene una versione ancora pi? spinta con il Q2 magari il nuovo V6 x la versione GTA...le altre 190-220 cv le farei tornando a usare le quadrifoglio
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!