hahaha
goldrake..
NON QUOTARE
MODERA I TONI

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
sul primo punto mah, sulla linea non credo si sappia molto..AlfaJack ha scritto: guarda a me basta poco:
- che non sia come la Visconti
- che sia agile (almeno come la mia 166) e non pesi come un camion
- che abbia motori all'altezza e unicamente adatti all'AlfaRomeo
oggi vedr? di comprarlo anch'io AUTOLord_SNK ha scritto:Domenica ho comprato AUTO e mi sono incazzato, sull'articolo di quattro pagine ci sono le bozze della 169, e poi c'e' scritto addirittura in rosso , che si fara su pianale premium con trazione anteriore e intregrale.![]()
Ecco, non dico la reazione di sgomento quando tutti sanno che "un alfa" di segmento E "deve" avere la trazione posteriore.
Poi queste politiche di risparmio (pianale comune 159/169) non mi vanno proprio giu,portano a tutto fuorche a finezze tecniche.
Spero che abbiano scritto un articolo senza riscontri veri o comunque il giornalista abbia pompato la situazione, tutte le altre testate non hanno articoli sulla 169.
certo sportiva elegante ? ovvio, ma la Visconti non ? ne sportiva ne elegante a mio parere, ? la classica "ne carne ne pesce" come la thesis senza un'ubicazione precisa. La thesis era si elegante ma aveva una linea coraggiosa (quasi retr?) sicuramente non classica(come la visconti), che non la metteva in competizione con altri e purtroppo non si faceva preferire.Albe156jtd ha scritto: ................................................................................................Quindi a parer mio serve una " sportivit? elegante " che sappia fare leva sui gusti del 50enne medio, l'unico che comprer? questa vettura, viste le dimensioni (4,9 metri)
In tal senso "l'idea" Visconti era buona, giusto appunto come mentalit? di design.
Assurdo pensare di fare un'ammiraglia da oltre 50mila euro con aspeto iper-aggressivo simil-tamarro, altrimenti adios
L'aggressivit? DEVE essere nel MOTORE e non necessariamente nell'estetica
Tra l'altro quella ? una fascia di et? dove il cliente guarda principalmente MOTORE e QUALITA' GENERALE, quindi o cambiano mentalit?, altrimenti cannano, e alla grande
I miracoli non si possono fare. Un prodotto datato, dove la concorrenza ogni 3 anni tira fuori qualcosa di nuovo, non lo vendi + nemmeno se lo proponi in tutte le salse disponibili.simoalfone ha scritto:come nn quotarti?
la 166 ? rimasta solo col 3.2 e il 2.4 jtd in listino?
? cos? che pensano di venere di +?