b? mi sembrava strano in effetti....ste79 ha scritto:Quelle che vendono le conce di solito sono phonocar, Alfa non mi risulta ne commercializzi come "ricambio originale" per sorgenti aftermarket.
codici e prezzi ricambi fiat lancia alfa romeo
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
per vostra informazione il pazzo di ispanico156 stamattina ha ordinato l'aggiornamento al programma....non appena arriva vi far? sapere, ok??? Mi hanno detto per? che ci sono dei problemi con i prezzi della 159 e della nuova croma in quanto non sono ancora definitivi 

collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
Ciao Ispanico, scusa se approfitto ancora del tuo servizio, ma non so a chi altro rivolgermi
Mi sapresti dire se da eper risultano differenze (soprattutto di diametri dei tubi) tra il silenziatore centrale + il terminale di scarico tra i Gtv 2.0 jts E4 e i Gtv 2.0 ts E3? Praticamente vorrei montare la parte indicata sulla mia auto e non so se ? possibile
Grazie mille 

Mi sapresti dire se da eper risultano differenze (soprattutto di diametri dei tubi) tra il silenziatore centrale + il terminale di scarico tra i Gtv 2.0 jts E4 e i Gtv 2.0 ts E3? Praticamente vorrei montare la parte indicata sulla mia auto e non so se ? possibile

-
- Moderatore
-
- Moderatore