155 DTM ha scritto:Senti per pura curiosit?... io ho una 147 1.6 120 cavalli nuova con cerchi da 17 e spoiler, una 166 m-jet restyling con oltre 200 cavalli luxury, una 500 L del 69 e un Kawasaki Z750 nero. Essendo al terzo anno di psicologia clinica HO nel senso che i miei HANNO.
E' lo stesso per te o sei gia indipendente e baciato dalla fortuna visti i due gioielli?
E altra cosa.. con cosa giri di solito nella quotidianit??
Ciao
Ema
domanda n? 1: dipendo dai miei genitori, ma le auto sono di mia propriet?
domanda 2?: dando questa risposta rischier? il linciaggio, ma la mia auto quotidiana ? un bmw 530 D del '99
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"
Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
...quanti cavalli ha la 530 D?Cosi per parlare di carrette. Tanto di miti ne abbian gia parlato e t ho fatto i complimenti!
Ema
Ps non rischi il linciaggio perche hai una Be-em-v? con bassi consumi visto che tieni in garage quelle due belle bestie....... il rogo da noi si usa il rogo!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:...quanti cavalli ha la 530 D?Cosi per parlare di carrette. Tanto di miti ne abbian gia parlato e t ho fatto i complimenti!
Ema
Ps non rischi il linciaggio perche hai una Be-em-v? con bassi consumi visto che tieni in garage quelle due belle bestie....... il rogo da noi si usa il rogo!
oh, la ringrazio. baciamo le mani
equipaggiata con un turbodiesel 6 cilindri common rail, con cilinrata di 2993 cc, potenza massima di 160 KW (218 CV) e coppia massima di 500 Nm. La 530d accelera da 0 a 100 Km/h in 7,1 s, raggiunge una velocit? massima di 245 Km/h e consuma nel ciclo combinato 6,9 litri /100 Km, nel ciclo urbano 9,5 litri / 100 Km, nel ciclo extraurbano 5,5 litri / 100 Km.
Come la mia audi, prestazioni identiche. solo che ha un po pi? di velocit? max e 20cv in pi?.. complimentoni bella macchinina
? trazione posteriore la tua vero?
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power
scusa ema, ma mi ero dimenticato di rispondere. la mia versione ? 194 Cv, allestimento "M". riesco a fargli consumare nel combinato 6.3 l/100Km, non so quanto ci impieghi da 0-100 e quanto sia la velocit? max
ovviamente trazione posteriore. W LA TP
ah infatti visto che avevi detto 99 mi pareva avesse 193 cavalli..soltanto da pochi anni a questa parte si ha il 204 e 218 cavalli.
Bella macchina per tutti i giorni!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07