e che p@lle!!!!!!!!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
Be, fraintendi sempre. Non ho detto di fare come ha fatto la Jaguar, ho parlato di v8 e v6 diesel e di prezzi che vanno comunque da 70.000 euro in su, e poi stiamo parlando della Quattroporte..........................ispanico156 ha scritto:maserati con il diesel diventer? come jaguar e la x-type....
A sto punto facciamo anche la ferrari low cost..ultimamente vende poco...
Avevo pensato ad un motore ibrido e alimentato a gas, voi che ne dite???
RAGAZZI non scherziamo con le cose serie. Secondo voi perch? stanno facendo una 169 su pianale maserati??? proprio per vendere....
Io ritengo che la maserati col gasolone sar? veramente la fine del gruppo fiat....
Ragionamento assurdo..i puristi(x esempio gli alfisti) continuano a prendere il tuo amrchio se continui nella tradizione...i clienti normali vanno da chi interessa loro fregandosene del marchio che comprano...se stavolta ? una 4porte la prossima sar? una classe S etc....Perderanno qualche purista, ma conquisteranno centinai di nuovi clienti al mese solo in Italia
quoto al 100%nickrambler ha scritto:v6 diesel per alfa s?: allarga la gamma verso il modello di punta dei competitor
v8 diesel no, diesel per maserati no: distrugge un marchio e non serve (uno che spende 100k euro per un auto prenderebbe il diesel per avere meno consumi???)
senza parlare poi di quanto il futuro sia verso i benza e non verso i naftoni
Ma se la versione V8 400 cv a benzina della Quattroporte rimane a listino, che male c'? ad ampliare la gamma?Rugbista88 ha scritto:Ragionamento assurdo..i puristi(x esempio gli alfisti) continuano a prendere il tuo amrchio se continui nella tradizione...i clienti normali vanno da chi interessa loro fregandosene del marchio che comprano...se stavolta ? una 4porte la prossima sar? una classe S etc....Perderanno qualche purista, ma conquisteranno centinai di nuovi clienti al mese solo in Italia