NUOVA BRAVO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Alfa GT 1750
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfa GT 1750 »

Anch'io sono passato alla :shock: F.I.A.T. :shock: a vedere la nuova Bravo: non c'? male, mi piace come auto.
La plancia ? fatta molto bene, cos? come la parte bassa della console; i pannelli porta sono fatti bene nella parte superiore, nella parte dei comandi e nella parte inferiore la solita plasticaccia.... :( cos? come la parte del battitacco e cos? via per le perti non molto a portata di mano.
Buona l'idea di offrire 2 tipi di navigatore satellitare, uno a pittogrammi l'altro completo con il display sulla console.
Secondo me c'? solo una cosa che non va, neanche poi tanto importante alla fine: il clima ? bi-zona solo nella temperatura ma non nel flusso. Secondo me una mancanza di attenzione, perch? sulla mia Punto emotion c'? il clima bi-zona sia nella temp. che nel flusso, e la Punto ? un'auto di categoria inferiore alla Bravo che dovrebbe averlo come minimo, o no?
Antonio.
Anonima Lombarda Fabbrica di Automobili...e basta!
Immagine
Che macchina che macchina!!!

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

S4 ha scritto:Io da quando sono andato a vederla questo sabato in conce, mi sono ripromesso di mandare affanc chiunque sostenga che la Golf V ? meglio, soprattutto per quanto riguarda gli interni...
beh...aspettiamo la Golf VI per i confronti per?...xke la golf V andava paragonata con quell'aborto di Stilo per quanto riguarda l'et? di progetto
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

beh, diciamo che sono sfalsate di mezzo ciclo vitale...La stilo ? certamente qualche anno precedente alla Golf V.
Non credo comunque che la VI sapr? fare molto meglio...al limite si piazzer? ai livelli della Bravo, ma a quel punto coster? non molto di pi?, ma una cifra di pi? :D

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Vendute 8mila Bravo dal lancio...
Che dite?

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Yashal ha scritto:Vendute 8mila Bravo dal lancio...
Che dite?
Miiiiiiizzzicaaaa :D :lol:
Meravigliosa creatura...
E il bello deve ancora venire, una mare di giovinciuelli attendono solo il 1.4 per comprarla... 8)

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Sapete quanti si convinceranno vedendo quel gioiello cammiare per le strade delle ns citt

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Yashal ha scritto:Sapete quanti si convinceranno vedendo quel gioiello cammiare per le strade delle ns citt??
Mi trovi pienamente d'accordo...pi? delle belle pubblicit?, quel che fa vendere un modello ? vederlo per strada subito dopo il lancio in grandi quantit?.

OT
Non mi trattengo, la nuova Maserati GT ? troooppo bella!
/OT

giulianistefano
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da giulianistefano »

oggi ho visto la prima bravo in giro!

La tua simoalfone, quando arriva?
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ma le prestazioni del 1.4 TURBO 150 cavalli?? :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

8 mila solo con i 2 diesel? :twisted:

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Si..... :P :P :P

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

nessuno sa dirmi qnt pija il turbo benza??? uno 0-100?? :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Non credo ci siano dati sui turbo benza...Tranne per i consumi, che se non ricordo male dovrebbero stare sui 6,4 - 6,2 l/100km 150cv - 120cv nel ciclo combinato.
Una domanda che invece mi ? sorta spontanea, fin da quando ho letto le prime impressioni di 4r e altre testate, ?:
Ma il 1.9m-jet 150cv ? stato rimappato?
quando lo monta la Croma o la 147 ? sempre pigro in basso e risponde solo dai 2000rpm in poi...
Invece sulla Bravo... :shock: tutti a elogiare l'elasticit? di questo motore!
Allora o la Bravo pesa sensibilmente meno delle due succitate (e della Croma non stento a crederlo, mentre ho delle riserve sulla 147) oppure la coppia (il cui picco resta cmq disponibile a 2000rpm) ? stata spalmata meglio sotto questa soglia critica.

Avete idee a riguardo?

PS: oggi ennesima sola su RaiUno: ma perch? continuo a guardare EasyRider? Ancora ci spero...e invece tra un po' diventa un fac-simile di Piero Angela a zonzo per l'Italia con, in secondo piano, due automobili di volta in volta differenti... :roll:
Per? ora so tutto su Bassano del Grappa! :D :lol:

Cmq la pagella di 4r ? pi? che soddisfacente:
5 stelle in prestazioni
5 stelle in frenata
5 stelle in comportamento stradale
3 stelle in consumo

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

E poi la piu potente(in questo caso Porsche Turbo la danno sempre a Ilaria Moscato).. :shock: magari Marcellino non sa guidare una pippa!
No davvero han detto veramente poco della Bravo per farci capire come mai quel Multijet sulla griglia anteriore era rosso e cattivo! :wink:

Ragazzi ma fra il 1.9 Mjet e il 1.4 turbo secondo voi chi la spunta? secondo me su TUTTO il piccolo millequattro perche nono stante i progressi dei naftoni il turbo benza NONOSTANTE LA CUBATURA MOLTO INFERIORE ? altro pianeta quando si sale di giri ..ben oltre i soli 4500 :cry: !
Immagine

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Ma noooo l'unica volta che nn ho visto easy driver c'era la bravooooooo!!!

Rispondi