gomme dunlop
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
ha ragione marco, ognuno dice la sua secondo le esperienze o solo per sentito dire...
Io ad esempio ho sentito dire DA GOMMISTI (quindi con l'interesse di vendere) che le Pirelli Pzero rosso sono troppo dure e nn valgono quello che costano.
Poi le good year hanno scarsa durata e scarsa tenuta
le michelin sono a riuscita
le dunlop e le bridgestone ne hanno parlato bene, ma vanno bene solo su misure nn sportive
le yokohama stasera ho scoperto che hanno fatto un modello di copertone che ? al top del top.
cmq tutto rimane soggettivo
Io ad esempio ho sentito dire DA GOMMISTI (quindi con l'interesse di vendere) che le Pirelli Pzero rosso sono troppo dure e nn valgono quello che costano.
Poi le good year hanno scarsa durata e scarsa tenuta
le michelin sono a riuscita
le dunlop e le bridgestone ne hanno parlato bene, ma vanno bene solo su misure nn sportive
le yokohama stasera ho scoperto che hanno fatto un modello di copertone che ? al top del top.
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Ho esperienze pessime con gli F1,am non ho mai provato i Gsd3;sul resto concordo anche perch? oltre a tutto c'? la variabile "stile di guida".Marco-Alfaromeo ha scritto:raga questo argomento delle gomme si sar? affrontato 4500 volte...e si sa che la cosa soggettiva e ognuno dice la propria marca...poi addirittura c'? la solita gomma su macchine diverse si comporta diversamente, magari su una va bene sull'altra va male, eppure sono le solite!!!
logico che ognuno esprime la sua ma alla fine dovr? confrontarsi con + marche e avr? l'imbarazzo...x? visto che ci siamo, come tutti io dico la miaGoodyear eagle F1 Gsd3 (scanalatura a V)
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
io monto michelin pilot exalto...e non ? come dici tu ale. MI sto trovando veramente bene, hanno 40000km e ancora sono a pi? del 50% e ti assicuro che le metto a dura prova...
Le prox comunque su consiglio del gommista sono queste yokohama tanto consigliate...
Le prox comunque su consiglio del gommista sono queste yokohama tanto consigliate...
collaboratore area tecnica

- Daniele147
- Alfista Master
Quoto in toto... le ho sulla 166 (205/55 R16 W) da 40'000km e confermo il consumo e la tenutaispanico156 ha scritto:io monto michelin pilot exalto...e non ? come dici tu ale. MI sto trovando veramente bene, hanno 40000km e ancora sono a pi? del 50% e ti assicuro che le metto a dura prova...

e aggiungo che sul bagnato sono spettacolari !!
Ultima modifica di Daniele147 il lun mar 05, 2007 22:03:35, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Tra l'altro la Yoko ha in listino una specie di slick intagliato,volevo prvarlo,ma non ci sono le misure per la miaispanico156 ha scritto: le yokohama stasera ho scoperto che hanno fatto un modello di copertone che ? al top del top.

GTV V6 TURBO

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
Le ho avute nella misura 205/55-16 sulla ex 147 come gomme non sono male ma c'? di meglio tendono un filo a scivolare sull'umido ma durano abbastanza a 40000 km ne avevo ancora 4 mm.
I gommisti consigliano quelle perch? Dunlop sta facendo promozioni su quella gomma e hanno il margine pi? alto.
Se vuoi un consiglio meglio Bridgestone o Michelin oppure se passi ai 17" PZero Nero.
I gommisti consigliano quelle perch? Dunlop sta facendo promozioni su quella gomma e hanno il margine pi? alto.
Se vuoi un consiglio meglio Bridgestone o Michelin oppure se passi ai 17" PZero Nero.
156 sw jtd Sport Azzurro le Castellet, Navi,VDC,Bluetooht,Pack inverno,Xeno,17",assetto sport,Nivomat
- diabolik147
- Alfista base