FIAT 500 & 500 Cabrio - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
infatti, se volete sapere la mia, la 500 DEVE costare tanto, altrimenti la gente non la compra o si fa venire certi strani pregiudizi, non nuovi in casa Fiat, del tipo: "Se costa poco vale poco...potrebbe essere semplicemente conveniente, come tante giapponesi...Ah, ma questa per? ? una Fiat...beh allora costa poco e vale poco, STOP"Fede84 ha scritto:qualsiasi macchina che si ispirava a un mito passato l'hanno fatta sempre strapagare basta vedere la mini e la beetle
Invece bisogna farla pagare, giustificando per? il prezzo con la grande possibilit? di personalizzazione, che stando alle anticipazioni ? ineguagliabile.
Hanno imboccato la strada giusta secondo me...se fanno la versione sportiva DA SUBITO, spopola! Anche 100cv bastano, l'importante ? che ci sia!
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Anch'io credo che non andranno oltre i 100cv del 1.4 della panda 100HP, PER ORA.Manzanarre ha scritto:Mammamia 120cv sul pianale della Panda....
non saranno troppini?
Molto probailmente utilizzeranno il 1.4 della Panda 100hp secondo me...
Per vedere qualcosa di pi? spinto, bisogner? aspettare una Abarth, ma ci vorr? pi? tempo (almeno un annetto in pi??), e soprattutto modifiche opportune.
Ecco, una Abarth da 150cv la vedrei bene (NON col 1.9 m-jet, per piacere, vogliamo vedere sto 1.4 turbo!)
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Senior
se facessero pagare tanto , e non so il tanto che intendi tu... non la piglierebbe nessuno. se tanto lo quantifichi in 16.000 euro per la versione sportiva posso capirlo, ma di pi? o questo punto uno si prende una bravo o una futura junior, che sono su quella cifra o poco pi?.S4 ha scritto:infatti, se volete sapere la mia, la 500 DEVE costare tanto, altrimenti la gente non la compra o si fa venire certi strani pregiudizi, non nuovi in casa Fiat, del tipo: "Se costa poco vale poco...potrebbe essere semplicemente conveniente, come tante giapponesi...Ah, ma questa per? ? una Fiat...beh allora costa poco e vale poco, STOP"Fede84 ha scritto:qualsiasi macchina che si ispirava a un mito passato l'hanno fatta sempre strapagare basta vedere la mini e la beetle
La base non dovr? superare i 10000 euro, appunto per renderla , com equella di un tempo "citycar per tutti". sarebbe bello vedere in giro le 500 invece delle ( senza offesa) cessi di matiz, c1, aygo, 107 e compagnia bella
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ho letto con molto entusiasmo!piegailcapello ha scritto:http://www.autoblog.it/post/7143/fiat-5 ... a-a-luglio
Grande Fiat e grazie per la segnalazione, anche a giulianistefano
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ancora poche ore e la Fiat 500 verr? svelata agli utenti registrati di Fiat500.com: tra le 21 e le 24 di questa sera sar? possibile vederne le immagini in anteprima. Ovviamente, non appena saranno disponibili ve le proporremo anche su Autoblog, senza limiti temporali.
Appuntamento a questa sera, quindi, per vedere quanto la Fiat 500 differisca dalla concept Trepi?no (galleria di immagini), o quanto si avvicini alle immagini che vedete qui, provenienti da Al Volante.

Appuntamento a questa sera, quindi, per vedere quanto la Fiat 500 differisca dalla concept Trepi?no (galleria di immagini), o quanto si avvicini alle immagini che vedete qui, provenienti da Al Volante.

Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/