Noi a Nordest ne abbiamo fatto qualcuno. E la cosa ? stata molto molto bella.
Se posso - con tutta l'umilt? del caso - vorrei dare due consigli per chi volesse organizzare UN RADUNO DI ZONA.
1) Non siate timidi. Sappiate che incontrare altri alfisti ? SEMPRE una bellissima esperienza.
2) Fatevi coraggio e scegliete LA DATA che sta bene a voi e a qualche amico. Si inizia SEMPRE IN POCHI. (Il nostro primo raduno lo abbiamo fatto in 2, io e Raffaele, e va bene comunque)
3) Decisa la data, chiedete ai moderatori o a Michele la possibilit? di organizzare il tutto, SICURAMENTE VI DIRA' DI SI, Michele ? IPER DISPONIBILE E APERTO!
SE IN ZONA AVETE QUALCHE FIERA DI AUTO O MOTORI MAGARI POTETE COLLEGARE LE DUE COSE. Esempio come abbiamo fatto noi a Caorle...
4) Pubblicate il topic con la data qui sul Forum e vedrete che qualcosa accadr?.
5) Se avete la possibilit? stampatevi a casa con il vostro Pc un po' di locandine o bigliettini da lasciare in giro.
6) Distribuite i bigliettini sulle Alfa sportive che trovate, a conoscenti, parenti e amici.
7) Se vedete che la cosa prede piede, prenotate in ristorante, sempre con almeno 10 giorni di anticipo. SOLO SU CONFERMA DEI PARTECIPANTI.
ECCO FATTO. IN QUESTO MODO UN RADUNO E' ASSICURATO.
Magari la prima volta vi ritrovate in pochi, ma sar? bello comunque, e poi nel tempo gli alfisti si aggregheranno sicuramente.
ps: un consiglio, la data decidetela con largo anticipo, cos? che pi? persone possibili possano partecipare. E POI DECIDETELA VOI CHE AVETE IN MENTE DI FARE IL RADUNO... Se state dietro a troppi consigli, una data non viene mai fuori. Per cui la soluzione migliore ? deciderla con largo anticipo e comunicarla subito.
PPS. Se avete bisogno di vedere un esempio di volantino, se volete un consiglio o qualcosa di simile NON ESITATE A CONTATTARMI CON MESSAGGIO PRIVATO