RADUNI MITOALFAROMEO.

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

RADUNI MITOALFAROMEO.

Messaggio da gtvmax »

Ciao a tutti. Ho visto che Ispanico sta organizzando il Raduno del Sud... BELLISSIMA COSA!

Noi a Nordest ne abbiamo fatto qualcuno. E la cosa ? stata molto molto bella.

Se posso - con tutta l'umilt? del caso - vorrei dare due consigli per chi volesse organizzare UN RADUNO DI ZONA.

1) Non siate timidi. Sappiate che incontrare altri alfisti ? SEMPRE una bellissima esperienza.

2) Fatevi coraggio e scegliete LA DATA che sta bene a voi e a qualche amico. Si inizia SEMPRE IN POCHI. (Il nostro primo raduno lo abbiamo fatto in 2, io e Raffaele, e va bene comunque)

3) Decisa la data, chiedete ai moderatori o a Michele la possibilit? di organizzare il tutto, SICURAMENTE VI DIRA' DI SI, Michele ? IPER DISPONIBILE E APERTO!

SE IN ZONA AVETE QUALCHE FIERA DI AUTO O MOTORI MAGARI POTETE COLLEGARE LE DUE COSE. Esempio come abbiamo fatto noi a Caorle...

4) Pubblicate il topic con la data qui sul Forum e vedrete che qualcosa accadr?.

5) Se avete la possibilit? stampatevi a casa con il vostro Pc un po' di locandine o bigliettini da lasciare in giro.

6) Distribuite i bigliettini sulle Alfa sportive che trovate, a conoscenti, parenti e amici.

7) Se vedete che la cosa prede piede, prenotate in ristorante, sempre con almeno 10 giorni di anticipo. SOLO SU CONFERMA DEI PARTECIPANTI.

ECCO FATTO. IN QUESTO MODO UN RADUNO E' ASSICURATO.
Magari la prima volta vi ritrovate in pochi, ma sar? bello comunque, e poi nel tempo gli alfisti si aggregheranno sicuramente.

ps: un consiglio, la data decidetela con largo anticipo, cos? che pi? persone possibili possano partecipare. E POI DECIDETELA VOI CHE AVETE IN MENTE DI FARE IL RADUNO... Se state dietro a troppi consigli, una data non viene mai fuori. Per cui la soluzione migliore ? deciderla con largo anticipo e comunicarla subito.

PPS. Se avete bisogno di vedere un esempio di volantino, se volete un consiglio o qualcosa di simile NON ESITATE A CONTATTARMI CON MESSAGGIO PRIVATO :wink:

nick
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da nick »

un bel radunello lo farei...
c'? nessuno fra torino e milano????
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

a quello che dice gtvmax aggiungerei che c'? anche la possibilt? di fare raduni gemellati con altri forum (es. 147VC e cuorialfisti). Loro sono sempre disponibili a questo genere di cose.
Il raduno siciliano, ad esempio, ? gemellato a cuorialfisti.... :wink:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

ispanico156 ha scritto:a quello che dice gtvmax aggiungerei che c'? anche la possibilt? di fare raduni gemellati con altri forum (es. 147VC e cuorialfisti). Loro sono sempre disponibili a questo genere di cose.
Il raduno siciliano, ad esempio, ? gemellato a cuorialfisti.... :wink:
BEN DETTO...

In effetti quello di Caorle era gemellato con 147 VT e sono stati GENTILISSIMI ED ECCEZIONALI! :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

nickrambler ha scritto:un bel radunello lo farei...
c'? nessuno fra torino e milano????
Bella idea.

Apri qui una DISCUSSIONE NUOVA per sapere chi c'?.
Intitolata ALFISTI TRA TORINO E MILANO...
Gestiscilo pure tu.

Poi metti la data e partite, anche se solo in due o tre, sar? comuqnue una bellissima esperienza.

oscarjus
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da oscarjus »

Se avete bisogno di apporto io mi trovo a Bergamo e la vostra iniziativa mi garba in quanto mi sembra pi? un raduno di appassionati Alfisti pi? che di Club ....o sbaglio?

Beh se ? cosi quando pensate di essere sicuri bussate pure alla mia porta che vediamo di divertirci insieme :wink:

Un salutone a tutti!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

Io sono di Milano, ma si potrebbe fare anche una cosa diciamo a met? strada... insomma tra lombardia e veneto ad esempio... dovremmo essere numerosi. Io sono disponibile, e anche la mia nasona.
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

Ho detto Veneto-Lombardia perk? mi pare che siamo i pi? numerosi e vicini
Immagine
147 ts BlackLine

nick
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da nick »

Si puo' fare! Disponibile sia x il nord (museo d Arese??) ke x il solo nordovest chiaramente
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

PER QUELLI DELLA LOMBARDIA.

Ecco, vedete, da quelle parti siete gi? in tre... Decidete una data e incontratevi, anche senza fare gradi progetti, magari per bere qualcosa. Se ognuno porta un amico siete in 6 alfisti e il mini raduno ? pronto.

IL PRIMO RADUNO DALLE MIE PARTI LO ABBIAMO FATTO DI SABATO POMERIGGIO... ERAVAMO IN DUE :D Ma ci siamo divertiti tanto comunque... :wink: Ora siamo un gran bel gruppo... basta iniziare! 8)

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack »

sarebbe bello farne uno in tanto visto che siamo abbastanza vicini...
Immagine
147 ts BlackLine

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

gtvmax ha scritto:PER QUELLI DELLA LOMBARDIA.

Ecco, vedete, da quelle parti siete gi? in tre... Decidete una data e incontratevi, anche senza fare gradi progetti, magari per bere qualcosa. Se ognuno porta un amico siete in 6 alfisti e il mini raduno ? pronto.

IL PRIMO RADUNO DALLE MIE PARTI LO ABBIAMO FATTO DI SABATO POMERIGGIO... ERAVAMO IN DUE :D Ma ci siamo divertiti tanto comunque... :wink: Ora siamo un gran bel gruppo... basta iniziare! 8)
viewtopic.php?p=99606#99606
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

Rispondi